Luce e inchiostro firmano la mostra di Cartier-Bresson
Gennaio 31, 2012
I fili di Penelope
Febbraio 1, 2012
Show all

Stolen, La figlia della Luna

È dal 12 gennaio in libreria il seguito di Bitten di Kelley Armstrong

Elena Michaels, vive a Stonehaven ed è l’unica donna licantropo esistente.
Riunitasi finalmente a Clay, il suo compagno mannaro, ora monitora tramite internet l’attività dei “bastardi”, licantropi che vivono al di fuori delle leggi del branco, controllando che non attirino l’attenzione del mondo umano.
Ad attirare l’attenzione sbagliata stavolta però sarà proprio Elena, nonostante l’avvertimento di due streghe che la metteranno in guardia su un collezionista di creature soprannaturali, l’unica donna mannara cadrà in trappola.

Prigioniera assieme a molte altre creature, per salvarsi Elena dovrà accettare definitivamente la sua natura di licantropo, di figlia della luna, la cui forza non può essere ingabbiata da nulla e nessuno.

Questa la trama che attende le lettrici di Kelley Armstrong ad un anno da “Bitten”, primo capitolo della saga di Elena Michaels. “Stolen, La figlia della Luna” è in libreria dal 12 gennaio pubblicato da Lain, collana giovani di Fazi editore.
Kelley Armstrong è un’autrice canadese molto apprezzata oltre oceano. La serie che comprende Bitten e Stolen è conosciuta con il nome di “Women of the otherworld’s series” e ad oggi conta dodici volumi pubblicati.
Sebbene Elena Michaels sia la protagonista dei primi due volumi (e di altri), la serie presenterà anche altre protagoniste sempre femminili e soprannaturali, già in “Stolen” cominceremo a conoscere differenti creature magiche, streghe, demoni, vampiri, e l’oltremondo della Armstrong diventerà sempre più ampio e complesso, come le trame che sposano mistery investigativo e romance saranno sempre più connesse fra loro.

Serie Women of the Otherworld

Bitten, La notte dei Lupi –  Lain 2011
Stolen, La figlia della Luna – Lain 2012
Dime Store Magic
Industrial Magic
Haunted
Broken
No Humans Involved
Personal Demon
Living with the Dead
Frostbitten
Waking the Witch
Spellbound

Di Giada Perfetti