pornplacevr

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 Aprile

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Robert Johnson: la leggenda del blues
Aprile 6, 2017
Ricetta di Pasqua: Frittata di asparagi selvatici
Aprile 10, 2017
Show all

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 Aprile

A cura di Astropoli

l’Oroscopo di Eclipse Magazine è redatto nel suo calcolo e stesura da Astropoli, e non si tratta di un oroscopo commerciale, bensì mirato all’interpretazione e alla lettura attenta delle decadi interessate dai passaggi astrali e dai transiti in ordine alla propria posizione solare. L’oroscopo viene formulato tenendo conto dell’evolversi del movimento planetario, cerando di individuare, quanto più preciso possibile, le previsioni della settimana del più ampio numero di persone.  L’ Oroscopo della settimana dal 10 al 16 Aprile vi svelerà l’influenza sul nostro comportamento da parte delle Stelle e dei Pianeti. Vi aiuterà a capire come gestire le varie situazioni che si presenteranno sulla vostra strada.

Oroscopo complessivo del mese di Aprile 2017 vede alcuni transiti di assoluto rilievo: Giove transita retrogrado nella Seconda della Bilancia (da 19° 08″ a 15° 34″). Mercurio nel Segno del Toro fino 20 Aprile, poi entra in Ariete, in retrogradazione dal 10 Aprile al 4 Maggio. Venere retrograda passa dal 1° 02″ del Segno dell’Ariete al Segno dei Pesci (entra in retrogradazione nella 3° Decade dei Pesci, il 16 Aprile riprende moto diretto dal 26° 55″), per tornare poi in Ariete il 28 Aprile. Saturno transita in Sagittario tra il 27°46″ ed il 27°20″ della Terza Decade (sui gradi corrispondenti al Grande Centro Galattico della Via Lattea) diventando retrogrado il 7 Aprile. Marte transita dal Segno del Toro dal 16° 43″ al 5° 55″ dei Gemelli, entrando nel Segno dei Gemelli il 21 Aprile. Urano diretto nella terza decade dell’Ariete (dal 23°43″ al 25°22″). Nettuno nei Pesci (12° 49″ – 12° 47″). I Nodi Lunari di transito nell’Asse del Drago Vergine-Pesci Prima Decade (tra il 3° ed il 1°). Luna Piena in Bilancia tra il 9 e l’11 Aprile. La Luna Nera di transito nella Prima Decade del Segno del Sagittario (dopo 9 anni).

Ma torniamo, nello specifico, con:

Oroscopo della settimana dal 10 al 16 Aprile

ARIETE: 8 e 1/2

Cambiamenti per la vita professionale dei nati della terza decade. Giove ed Urano in opposizione stimolano una vostra emancipazione. Con Saturno favorevole potete comunque guardare con ottimismo al vostro futuro. Maggior prudenza tra il 10 e l’11 Aprile, quando la Luna si troverà in opposizione.

  TORO: 6 e 1/2

Tra il 12 ed il 14 Aprile Mercurio e Marte di transito in Toro si opporranno al passaggio lunare. Questa configurazione potrebbe rendervi intrattabili, polemici ed irascibili. Siate meno critici nei confronti del partner e così di chiunque vi capiti a tiro. Problemi alle vie respiratorie.

  GEMELLI: 8

Marte e Mercurio sono di transito nella vostra dodicesima casa solare. Questo dovrebbe spingervi ad agire dietro le quinte. Parlate di meno… non rendete manifesti i vostri obiettivi reali. Giove aiuta la vita professionale dei nati della seconda decade. Guadagni e riconoscimenti.

  CANCRO: 8-

Occasioni sentimentali tra il 12 ed il 14 Aprile favorite dal passaggio lunare oltre che dai transiti di Mercurio, Nodi e Venere nei segno dei Pesci.  Momento professionalmente decisivo per i nati della seconda decade. Prudenza nella gestione del patrimonio familiare.

  LEONE: 6 e 1/2

Polemici ed alquanto irascibili a causa dei passaggi di Mercurio e Marte nel segno del Toro. Siete facilmente irritabili quando si tocca la vostra vita professionale o la vostra maniera di gestire il vostro patrimonio. Maggior cautela tra il 12 ed il 14 Aprile. Incomprensioni con i familiari.

  VERGINE: 8 e 1/2

Marte e Mercurio si trovano di transito nella vostra quinta casa. Questo aspetto non solo vi favorisce nei rapporti a due, in quanto a capacità di seduzione, ma vi sprona nella vostra aurea più creativa. Vita mondana e sociale in forte crescita tra il 12 ed il 14 Aprile.

  BILANCIA: 8 e 1/2

Tra il 10 e l’11 la Luna transiterà nel vostro segno zodiacale. Questo passaggio oltre che ad amplificare ogni vostra emozione, richiede che nel corso della giornata ci si accompagni di persone positive. Possibile il nascere di una relazione sentimentale all’interno del proprio posto di lavoro.

  SCORPIONE: 8

Grazie a Venere, di transito nella casa dell’Eros, tra il 13 ed il 14 Aprile, il transito della Luna nel vostro segno potrà dare risultati oltre la media. Sensualità e charme in forte crescita. State comunque attenti a governare l’energie marziane verso una loro canalizzazione. Se non accontentanti siete particolarmente irascibili.

  SAGITTARIO: 8+

Tra il 10 e l’11 Aprile la Luna si congiungerà al Giove di transito nella vostra undicesima casa solare. Il momento si presenta adatto per portare avanti un progetto creativo, per tenere un incontro pubblico, o per un evento mondano.

  CAPRICORNO: 8 e 1/2

Cambiamenti importanti per i nati della terza decade al centro di una significativa congiuntura astrale. Premiate la vostra indipendenza. Non fatevi manipolare da terze persone. Marte favorevole vi rende particolarmente carismatici.  Maggior prudenza tra il 10 e l’11 Aprile.

  ACQUARIO: 8 e 1/2

Dal 10 Aprile in poi il transito di Mercurio retrogrado favorirà l’incontro con tutte quelle persone che non vedevate da diverso tempo. Spese varie, volte alla realizzazione dei desideri più vari, soprattutto per i nati in febbraio. Nuove e ricche opportunità per i nati della terza decade.

  PESCI: 9

Marte e Mercurio favorevoli sono di transito nella vostra terza casa solare. Questo aspetto favorisce un incremento delle vostre relazioni sociali e dei contatti di lavoro. Momento ideale per tenere un colloquio professionale o firmare un contratto.

di Astropoli

L’Oroscopo Settimanale di Eclipse è comunque integrabile gratuitamente on line calcolando il proprio Oroscopo Personalizzato Giornaliero su www.astropoli.it/oroscopo-del-giorno.html