La Pupazza
ottobre 25, 2011
Asso di monnezza, due mondi differenti
ottobre 26, 2011
Show all

Cambia pelle alla tua decoltè

Patrizia Belsito, stilista eclettica, si definisce “una designer che con la stoffa crea dei contenitori che possano farvi sentire il più possibile a vostro agio.” I suoi capi sono estremamente creativi, quello che riesce a realizzare con volumi e colori è sorprendente e il tutto senza aver seguito note scuole di moda ma imparando da autodidatta, spinta da un talento e una passione incredibilmente naturali. Proprio il suo talento e la sua lungimiranza hanno sviluppato un prodotto innovativo da brevetto immediato: CYS.
Change Your Shoes è un “guanto” in vera pelle da indossare sopra ad una qualsiasi decolté col tacco ed ha una duplice funzione: estetica, in quanto con un singolo paio di scarpe puoi ottenere delle calzature colorate ed originali, da coordinare con abiti e accessori, i più disparati; pratica in quanto  puoi coprire gli antiestetici tacchi danneggiati senza dover eliminare delle scarpe, per il resto nuove.
Comodissime da usare: s’infila il tacco nell’apertura e poi si fa il nodo sul dorso del piede. Una sistematina ai due lembi e les jeux son faits.
L’innovazione di questo prodotto sta nel concept che è un vero “make your shoes by yourself”, permettendo ad ognuna di noi di creare le nostre decolté in base al nostro estro, al nostro guardaroba e poter risolvere in un paio di minuti il sempreverde cruccio “che scarpe mi metto?”.
CYS è disponibile in un’ampia gamma colori e pellami per dare nuova vita alle tue decolté, finalmente sempre diverse e mai banali. Puoi scegliere tra il modello BASIC, per le occasioni più formali o semplicemente se ti piace la tinta unita, e i modelli SPECIAL EDITION se ami trasgredire ed avere un look da copertina, assolutamente Fashion.
In vendita ad un prezzo imposto di 58€ per il basic e 68€ per la special edition, sono corredati di etichetta personalizzata ed eco- packaging speciale ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica
CYS è un disegno depositato tutelato dalla legge sui brevetti – patent pending.

http://www.patriziabelsito.com/store_6.html

di Ilaria Caroli