I protagonisti de Il Trono di Spade, Downton Abbey e Doctor Who riuniti in un unico film, tratto dal romanzo culto “liberamente” ispirato al capolavoro di Jane Austen
Li riconoscerete già, perché non hanno bisogno di presentazioni: sono Matt Smith, Lena Headey e Lily James, provengono dalle serie tv inglesi più seguite degli ultimi anni e saranno tra i protagonisti del nuovo horror distributo da M2 Pictures, Pride Prejudice & Zombies, nelle sale dal 4 febbraio 2016.
Ispirato ad una delle storie d’amore più lette, conosciute ed amate della letteratura mondiale, PPZ – Pride Prejudice & Zombies è certamente uno dei film più attesi di questo mese. A metà tra dramma amoroso e apocalisse zombie, il film di Burr Steers è certamente unico nel suo genere ed è, come pochi altri, capace di unire i capisaldi della letteratura romantica e del romanzo gotico in un unico grande progetto cinematografico.
PPZ – Pride Prejudice & Zombies è ricco di avventura, amore, combattimenti retrò e ironia e riuscirà ad accattivarsi anche il pubblico più scettico e “tradizionale”.
Il trailer italiano ufficiale:
E mentre attendiamo che il film arrivi nelle sale, il romanzo cult di Seth Grahame-Smith, edito in Italia da Nord con il titolo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, tornerà nelle librerie dal 28 gennaio 2016!