pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Scoprire la Toscana più vera e genuina attraverso i suoi borghi
Agosto 16, 2016
Christian Dior – Aforisma del 17 Agosto
Agosto 17, 2016
Show all

Infinity, la programmazione di Agosto 2016

Chicago Med, della 3° stagione di Deadbeat, della 4° stagione di Arrow e della 2° stagione di The Flash e di The Last Ship

Infinity, il servizio di video streaming on demand, annuncia la programmazione di agosto e continua ad offrire al pubblico una scelta ampia tra serie tv, capolavori cinematografici e i titoli più recenti in modalità Première, disponibili con una finestra molto ridotta rispetto all’uscita in sala, anche in lingua originale e in SuperHD.

Infinity, la programmazione di Agosto 2016:

Chicago Med

il 3 agosto andrà in onda la prima stagione di “Chicago Med”, medical drama le cui storie private dei protagonisti si intrecciano con i casi clinici che ogni giorno sono chiamati a risolvere, tutto all’interno del nuovo centro traumi all’avanguardia del Chicago Medical Center. La serie tv Usa, creata da Dick Wolf e Matt Olmstead è lo spin-off di “Chicago Fire” e conta su un cast d’eccezione composto da Torrey DeVitto (“Pretty Little Liars”, “Beautiful People”), Colin Donnell (“Arrow”), il candidato ai Golden Globe Oliver Platt e la vincitrice di un Golden Globe S. Epatha Merkerson (Law & Order – I due volti della giustizia).

Deadbeat

L’esilarante terza stagione di “Deadbeat” arriva dal 10 agosto in anteprima e in esclusiva su Infinity. Realizzata nel 2014 da Cody Heller e Brett Konner, la serie racconta di Pac – interpretato dall’attore canadese Tyler Labine – che per sopravvivere cerca di arrangiarsi alla meglio sfruttando una dote eccezionale: parlare con i defunti. Anche in questa nuova stagione il protagonista offre le sue prestazioni per risolvere le incomprensioni e i problemi che si vengono a creare con i fantasmi che risiedono sulla terra o talvolta comunica semplicemente con loro per conto dei parenti o dei loro cari per aiutarli a chiudere con alcune (discutibili) questioni irrisolte.

The Flash

Sarà trasmessa dal 17 agosto la seconda stagione del supereroe DC Comics più veloce di sempre “The Flash”. Ideato dal goldfingheroes Greg Berlanti – già sceneggiatore dei recenti “Blindspot” e “Supergirl” – il serial spin-off di “Arrow” terrà attaccati allo schermo gli spettatori che potranno assistere ai nuovi travolgenti episodi. Dopo un finale di prima stagione ad effetto, e commovente a tratti, la seconda non smetterà di stupire: la vita del giovane chimico Barry Allen (interpretato da Grant Gustin) che lavora per la polizia di Central City continuerà ad essere invasa da casi criminali da risolvere grazie anche alla sua dote esclusiva: la super velocità.

Arrow

Quale destino sarà riservato ad Oliver Queen? Dal 24 agosto sarà possibile scoprirlo grazie alla messa in onda dell’attesa quarta stagione di “Arrow”, prodotta da Warner Bros. Television, Berlanti Television e DC Comics. Interpretato da Stephen Amell (“Heartland”, “Private Practice”), il protagonista dopo aver lottato per la sopravvivenza ed essere divenuto un combattente specializzato ad uccidere si troverà ad affrantare nel presente minacce provenienti dal suo passato: cercherà a tutti i costi di mettere fine alle azioni criminali di una nuova banda, gli “Spettri”, ben organizzate e disposta a tutto pur di non rivelare informazioni riservate. A capo di questi banditi una vecchia conoscenza: l’enigmatico Damien Darhk.

The Last Ship

La serie tv post apocalittica prodotta da Michael Bay, “The Last Ship”, arriva su Infinity il 31 agosto per la seconda stagione che riprende dove la prima ci aveva lasciato: l’equipaggio della Nathan James – nave della marina americana che ospita i sopravvissuti a una pandemia globale – ha finalmente recuperato il controllo dell’imbarcazione e prosegue le ricerche per diffondere le cure ed evitare la totale estinzione dell’umanità. Il capitano Tom Chandler, interpretato da Eric Dane (“Grey’s Anatomy”), e la sua squadra di sopravvissuti si preparano ad affrontare una nuova e pericolosa minaccia che si frappone tra loro e la nuova missione.

Infinity – film

movies

Infine, la programmazione di film disponibili su Infinity dal 1° agosto si arricchisce di molti titoli. Dai thriller hitchcockiani Topaz e Psycho ai sequel Psycho II e Psycho III targati Universal Pictures; da Flashdance e La figlia del generale di Paramount al celebre Gli Uccelli, e Il Signore degli anelli – La compagnia dell’anello, primo episodio della trilogia fantasy diretto da Peter Jackson.
The 33 basato sul libro “La montagna del tuono e del dolore” del Premio Pulitzer Hector Tobar. E per i più piccoli Pat & Stan e il tesoro di Pit e Mortimer, l’ippopotamo e il cane più famosi del mondo, ed il quinto e sesto capitolo della saga basata sui celebri romanzi di J.K. Rowling: Harry Potter e l’ordine della fenice e Harry Potter e il principe mezzosangue.