Oroscopo della settimana dal 7 al 13 Gennaio

Oro, Incenso e Mirra
gennaio 6, 2018
Dieta della pasta: fa bene al nostro corpo?
gennaio 11, 2018
Show all

A cura di Astropoli

l’Oroscopo di Eclipse Magazine è redatto nel suo calcolo e stesura da Astropoli, e non si tratta di un oroscopo commerciale, bensì mirato all’interpretazione e alla lettura attenta delle decadi interessate dai passaggi astrali e dai transiti in ordine alla propria posizione solare. L’oroscopo viene formulato tenendo conto dell’evolversi del movimento planetario, cerando di individuare, quanto più preciso possibile, le previsioni della settimana del più ampio numero di persone. L’ Oroscopo della settimana dal 7 al 13 Gennaio vi svelerà l’influenza sul nostro comportamento da parte delle Stelle e dei Pianeti. Vi aiuterà a capire come gestire le varie situazioni che si presenteranno sulla vostra strada.

L’Oroscopo complessivo del mese di Gennaio 2018 vede alcuni transiti di assoluto rilievo: Giove transita in Scorpione dal 17° al 21°. Saturno transita in Capricorno dal 1° al 5° circa. Urano torna diretto nella terza decade dell’Ariete (dal 24° ) tra il 2 ed il 3 Gennaio. I Nodi Lunari di transito nell’Asse del Drago Leone Acquario Seconda Decade (tra il 17° ed il 15°). Mercurio transita nel segno del Sagittario dal 18° al 30°, entra in Capricorno l’11 Gennaio (il 31 Gennaio al 29° del Capricorno). Venere di transito nel segno del Capricorno poi entra nel Segno dell’Acquario il 18 Gennaio 2018 (il 31 Gennaio al 16° dell’Acquario). Marte transita nel Segno dello Scorpione fino al 26 Gennaio per poi entrare nel segno del Sagittario (il 31.1.2018 al 3° dello Sagittario). Nettuno retrogrado nei Pesci (16°- 15°). La Luna Nera di transito nella Prima Decade del Segno del Capricorno. Luna Piena in Cancro tra il 1 ed il 3 Gennaio.

Ma torniamo, nello specifico, con:

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 Gennaio

 

ARIETE: 7 e 1/2

L’8 Gennaio Mercurio torna diretto, una notizia in arrivo per i nati della terza decade. Prendete la palla al balzo. Malumori con la famiglia natale tra l’11 ed il 13 gennaio a causa del transito lunare. Grandi opportunità nel campo professionale. Evitate di farvi condizionare!

 

TORO: 8

Il transito di Venere nell’amico segno dei Capricorno tra il 7 ed il 13 gennaio aiuta soprattutto i nati tra la seconda e la terza decade rendendoli particolarmente seducenti. Grazie a Plutone potrete vivere delle atmosfere particolarmente intense. Passionali e possessivi i nati della terza decade. Controllate di più la vostra irascibilità. Scaricate le energie in eccesso.

 

GEMELLI: 7 e 1/2

Mercurio e Nettuno in quadratura per i nati nel mese di giugno. È arrivato il momento delle tentazioni irresistibili. Non si può dire di no. Ma cercate di utilizzare la testa. Correte comunque il rischio di confondervi un po’ troppo le idee. Siate riservati. Bene tra l’8 ed il 9 gennaio.

 

CANCRO: 7 e 1/2

Marte e Giove favorevoli per i nati della seconda decade. Tra il 10 e l’11 gennaio grazie ad una Luna favorevole potrete trarre il giusto profitto da un’occasione professionale. Turbamenti nei sentimenti per i nati della prima decade. Avete maggiore bisogno di attenzioni. Quello che ricevete non vi basta più.

 

LEONE: 6 e 1/2

Rapporti familiari in fermento tra il 10 ed l’11 gennaio. Con Marte, Giove e Luna angolari è un pò difficile mantenere la calma. Siete particolarmente reattivi quando un vostro familiare tende ad intaccare le vostre finanze. Siate meno permalosi. Novità in arrivo per i nati della terza decade.

 

VERGINE: 9

Gli ottimi transiti nel segno del Capricorno vi favoriscono sia per quanto riguarda la vostra vita affettiva che per la vostra situazione professionale. Nuovi incontri, nuovi interessi, nuove amicizie. Colpi di fulmine. Il tutto… con prospettive a lungo termine. Periodo sempre karmicamente caldo. Maggiore riservatezza per i nati della terza decade.

 

BILANCIA: 9

Venere, Lilith e Saturno in forte aspetto per i nati della prima decade. Momento decisivo per la vostra vita affettiva. Possibili ritorni di fiamma. Siete disposti a rischiare pur di trovare quello che state cercando. Cambiamenti professionali. Investimenti e spese per i nati della seconda decade. Novità ed incontri per i nati a fine segno.

 

SCORPIONE: 8 e 1/2

Periodo rosa per i nati della seconda decade. Grazie a Marte e Venere, di transito nella casa dell’Eros, il periodo si prospetta alquanto ricco di nuove emozioni. Momento particolarmente vivace per chi svolga una attività creativa. La Luna del 11 e 13 Gennaio vi spinge ad andare verso nuovi spazi.

 

SAGITTARIO: 8+

Tra l’8 ed il 9 gennaio la Luna transiterà nella vostra undicesima casa solare. Questo passaggio vi fornirà una spinta emotiva particolarmente forte. State tornando a guardare lontano. Ambite a realizzare i vostri progetti senza più rimandare; volete tornare ad essere voi stessi. Incontri e occasioni inaspettate per i nati della terza decade.

 

CAPRICORNO: 8 e 1/2

Saturno, Venere e Lilith sempre allineati per i nati della prima decade. Momento decisivo per la vostra vita sentimentale, karmicamente rilevante, soprattutto per coloro che hanno la propria Venere Natale o in Capricorno, o in Scorpione o nei Pesci. Potrete incontrare l’amore della vostra vita, o concludere con coraggio una situazione che non vi dà niente. Bene tra il 10 e l’11.

 

ACQUARIO: 7 e 1/2

La Luna tra il 8 ed il 9 gennaio si troverà in trigono nella vostra nona casa, il settore astrologico dei grandi spazi, delle altre culture, dei viaggi. Particolarmente irascibili i nati della seconda decade. Se infastiditi scattate come pochi. Disintossicatevi! Incontri e novità inaspettate per i nati a fine segno.

 

PESCI: 8

Incontro karmico tra il 10 e l’11 gennaio per i nati tra la prima e la seconda decade. Saturno, Lilith e Venere di transito stanno attivando il vostro Nettuno nei Pesci. Siete particolarmente romantici e sentite che dovete amarvi di più. Periodo decisivo per chi avesse la propria Venere natale o nei Pesci o nel Capricorno.

 

di Astropoli

L’Oroscopo Settimanale di Eclipse è comunque integrabile gratuitamente on line calcolando il proprio Oroscopo Personalizzato Giornaliero su www.astropoli.it/oroscopo-del-giorno.html