pornplacevr

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 Aprile

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Mangiamo seguendo le stagioni: ravioli ai carciofi e zuppa di porri
Marzo 31, 2017
Edmund Burke – Aforisma del 3 Aprile
Aprile 3, 2017
Show all

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 Aprile

A cura di Astropoli

Oroscopo di Eclipse Magazine è redatto nel suo calcolo e stesura da Astropoli, e non sitratta di un oroscopo commerciale, bensì mirato all’interpretazione e alla lettura attenta delle decadi interessate dai passaggi astrali e dai transiti in ordine alla propria posizione solare. Gli aspetti che determinano con maggior importanza le influenze astrologiche nel corso di una settimana sono gli aspetti definiti “maggiori”: congiunzione, sestile, quadratura, trigono e opposizione.

Oroscopo complessivo del mese di Aprile 2017 vede alcuni transiti di assoluto rilievo: Giove transita retrogrado nella Seconda della Bilancia (da 19° 08″ a 15° 34″). Mercurio nel Segno del Toro fino 20 Aprile, poi entra in Ariete, in retrogradazione dal 10 Aprile al 4 Maggio. Venere retrograda passa dal 1° 02″ del Segno dell’Ariete al Segno dei Pesci (entra in retrogradazione nella 3° Decade dei Pesci, il 16 Aprile riprende moto diretto dal 26° 55″), per tornare poi in Ariete il 28 Aprile. Saturno transita in Sagittario tra il 27°46″ ed il 27°20″ della Terza Decade (sui gradi corrispondenti al Grande Centro Galattico della Via Lattea) diventando retrogrado il 7 Aprile. Marte transita dal Segno del Toro dal 16° 43″ al 5° 55″ dei Gemelli, entrando nel Segno dei Gemelli il 21 Aprile. Urano diretto nella terza decade dell’Ariete (dal 23°43″ al 25°22″).  Nettuno nei Pesci (12° 49″ – 12° 47″). I Nodi Lunari di transito nell’Asse del Drago Vergine-Pesci Prima Decade (tra il 3° ed il 1°). Luna Piena in Bilancia tra il 9 e l’11 Aprile. La Luna Nera di transito nella Prima Decade del Segno del Sagittario (dopo 9 anni).

Ma torniamo, nello specifico, con:

Oroscopo della settimana dal 3 al 9 Aprile

ARIETE: voto 8

La retrogradazione di Venere spinge fortunatamente in avanti ed in indietro la vita sentimentale dei nati della primissima decade. Ritorni di fiamma, messaggi ed echi provenienti da un lontano passato. Rottura degli schemi per i nati della terza decade!

 

TORO: voto 8

La retrogradazione di Venere nell’amico segno dei Pesci aiuta soprattutto i nati della terza decade rendendoli particolarmente seducenti. Grazie a Mercurio e a Marte nel vostro segno siete particolarmente dinamici. Calmate il vostro furore bellico canalizzandovi verso i vostri obiettivi… uno alla volta.

 

GEMELLI: voto 7

Venere in buon aspetto fino al 3 Aprile, poi in forza della retrogradazione, entrando nel segno dei Pesci, crea una qualche difficoltà amorosa ai nati della terza decade già influenzati da Saturno. Conflittualità tra ragione e sentimento. Fate parlare il cuore.

 

CANCRO: voto 8

Venere in retrogradazione… novità e ritorni di fiamma per i nati della terza decade a partire dal 3 Aprile. Fatevi guidare dall’istinto. Fortunate le località in riva al mare o vicino all’acqua. Particolarmente determinati i nati della seconda decade. Una notizia o uno spostamento per i nati in luglio.

 

LEONE: voto 8 e 1/2

Calo energetico per i nati della seconda decade provocato dal transito di Marte nel segno del Toro. La retrogradazione di Giove, unita ai buoni aspetti con Urano, porta risultati inaspettati nella vita professionale dei nati della terza decade. Fortuna e riconoscimenti professionali. Permalosi tra il 5 ed il 6 aprile.

 

VERGINE: voto 8+

Per i nati della terza decade è arrivato il momento delle tentazioni. Con Venere in opposizione è difficile resistere al richiamo delle emozioni. Aumento degli appetiti sessuali e del proprio fascino erotico. Determinati ed incisivi i nati delle prime due decadi. Incontri con persone più giovani.

 

BILANCIA: voto 8 e 1/2

Momento importante per i nati della seconda decade segnati dal Transito di Giove. Possibili speculazioni finanziarie. Mercurio e Marte di transito nella vostra ottava casa solare favoriscono un rinnovato interesse per il mistero e per l’occulto. Crescita dell’Eros, nuovi giochi e nuove trasgressioni.

 

SCORPIONE: voto 7-

Marte e Mercurio in opposizione, Venere retrograda in trigono dal 3 Aprile in poi.. momenti e situazioni nettamente diverse per i nati della seconda e della terza decade. Irascibili e polemici i primi, accomandanti e sensuali i secondi, comunque entrambi accesi nella loro passionalità. Tra il 5 ed il 6 Aprile al Luna consiglia una maggiore calma.

 

SAGITTARIO: voto 8 e 1/2

Lilith e Venere in ottimo aspetto per i nati della primissima decade. Ritorni di fiamma grazie alla retrogradazione del pianeta. Si riaccendono antiche passioni. Momento decisivo per i nati della terza decade segnati dal ciclo di Saturno. Affari e guadagni per i nati della seconda decade.

 

CAPRICORNO: voto 8+

Mercurio e Marte in ottimo aspetto. Fase particolarmente decisiva per il vostro giro di affari. Grazie a questi passaggi potreste risolvere brillantemente una situazione alquanto complicata. La retrogradazione di Venere nel segno dei Pesci aiuta la vita sentimentale dei nati della terza decade.

 

ACQUARIO: voto 7 e 1/2

Mercurio in retrogradazione aiuta i nati della prima decade. Sta per arrivare una notizia che stavate aspettando. Marte rende particolarmente irascibili i nati della seconda decade. Potete stare comunque tranquilli perché Giove è dalla vostra parte. Evitate imprudenze!

 

PESCI: voto 8+

Venere torna retrograda a tenervi compagnia. Aspetto importante per i nati della terza decade già influenzati dal Saturno in Sagittario. Date più spazio all’amore senza poi farvi sopraffare dal senso del dovere.

di Astropoli

L’Oroscopo Settimanale di Eclipse è comunque integrabile gratuitamente on line calcolando il proprio Oroscopo Personalizzato Giornaliero su www.astropoli.it/oroscopo-del-giorno.html