pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Il Falco e il Gabbiano: John Bonham
Aprile 20, 2016
The Space Cinema: La Traviata
Aprile 21, 2016
Show all

IO, D’ANNUNZIO a cura di Giordano Bruno Guerri

Io, D'AnnunzioLa Enrico Damiani Editore e Associati presenta il volume dedicato al Vate,  in edizione limitata e numerata

Chi di me, oggi e nei secoli, potrà indovinare quel che di me ho io voluto nascondere?

Con una frase in cui D’Annunzio si svela e insieme si nasconde, Giordano Bruno Guerri apre questo libro che di D’Annunzio intende darci un’istantanea illuminante, libera finalmente da sovrastrutture retoriche.

Giordano Bruno Guerri legge D’ANNUNZIO
Un D’Annunzio parlante e vivente abita queste pagine, vi si svela e vi si nasconde.
Nelle otto wunderkammer in cui il libro si articola, si aprono agli occhi del lettore visitatore riti, pensieri, emozioni di un poeta e di un pensatore che fra ricerca e meditazione si rivela oggi più che mai vivo e attuale.
Con versi e parole presi dai mille scritti a noi lasciati dal Vate, Giordano Bruno Guerri, Presidente e Direttore del Vittoriale degli Italiani, studioso, storico e autore, che verso una nuova vitalità guida ora il Vascello del Poeta, ce lo racconta in azione fra vita, scena, pagina, storia.
Non libro celebrativo quindi, ma lavoro di messa in tensione e sintesi necessaria alla considerazione critica che infine dobbiamo a un autore italiano di statura universale, questo IO, D’ANNUNZIO si offre al lettore come una suite della bellezza plastica da sempre evocata e cercata da un autore inimitabile.

Allegato al volume il CD “Giordano Bruno Guerri legge D’Annunzio”.

IO, D’ANNUNZIO

In tutte le librerie il nuovo libro facente parte della collana Gli Unici,
in edizione limitata e numerata, in ottavo,
copertina bodoni con sovracoperta
pag 120,
€ 60,00.

+ CD “G.B.Guerri legge d’Annunzio”.

Enrico Damiani Editore e AssociatiEnrico Damiani Editore e Associati riprende la proposta di qualità e cultura di Enrico Damiani Editore, si rivolge agli amanti del libro che dal libro si attendono il viaggio esclusivo ed affascinante che solo il grande libro sa garantire, ad essi intende offrire il piacere di un valore e di una originalità uniche che al libro ben scritto e ben fatto è strettamente connesso.