pornplacevr

“Quei 2 sul divano” si siedono sul WEB

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Due di noi
12 Febbraio, 2014
Presentato al pubblico italiano “Concerto per mio padre” di Yasmine Ghata
18 Febbraio, 2014
Show all

“Quei 2 sul divano” si siedono sul WEB

web-series-300x1891Presentazione Serie Web “Quei 2 sul divano”

La serie Web “Quei 2 sul divano”, di Luca Conticelli e Ferdinando Ciaccia, prodotta da La Kimera (www.lakimera.it), rappresenta una delle prime Sitcom Web italiane. Durante la presentazione del 15 Febbraio 2014 alle 20:30, presso il Caffè Letterario, sito in via Ostiense 95, Roma, sarà possibile visionare la prima puntata e diversi contenuti speciali.

Sarà presente alla serata tutto il cast, compresa la special guest della serie Elda Alvigini (la Stefania dei Cesaroni).

La serata sarà condotta dai protagonisti della serie, i due comici Luca & Ferdi.

La serie nasce come il seguito del cortometraggio “L’idea” della coppia comica Luca & Ferdi e racconta il mondo delle produzioni low budget, visto con gli occhi di due ragazzi che devono realizzare un corto per partecipare ad un concorso. Gag, battute e simpatia sono gli ingredienti fondamentali della Sitcom, che mostra aspetti della vita di tutti i giorni di chi vorrebbe entrare nel mondo dello spettacolo. Durante la serie la coppia di protagonisti ripercorre tutti i passi necessari per la realizzazione di un corto: dalla formulazione del soggetto al casting degli attori, dalla ricerca di finanziamenti al montaggio. In questa impresa i due si imbatteranno in personaggi molto singolari: impiegati scontrosi, attori improvvisati, organizzatori sconclusionati, esattori cinici….

La serie è composta da 6 puntate che verranno pubblicate online settimanalmente a partire dal 15 Febbraio 2014 sul canale Web de La Kimera: http://www.youtube.com/LaKimeraProduction

La pagina facebook dove è possibile avere tutte le informazioni sulla serie è: https://www.facebook.com/quei2suldivano

Per info:

Luca Conticelli

3479426674

luca.conticelli@lakimera.it

comunicato stampa