pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
IO e LEI: Maria Sole Tognazzi dice la sua sul DDL Cirinnà
2 Febbraio, 2016
Echoes in Time: i soundEclipse in concerto
9 Febbraio, 2016
Show all

Ave, Cesare: le immagini

Ave, Cesare - ClooneyI fratelli del Minnesota, premio Oscar per Non é un paese per vecchi, si preparano a tornare sul grande schermo con una vicenda, tra comico e surreale, ambientata nell’età d’oro di Hollywood. Ad interpretarla un cast stellare formato da George Clooney, Josh Brolin, Ralph Finnies, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Channing Tatum e Frances McDormand

L’ultima fatica di Joel e Ethan Coen, Ave, Cesare, è senza ombra di dubbio una delle pellicole più attese della prossima stagione. In primo luogo perché vede il ritorno dietro la macchina da presa degli irriverenti e creativi fratelli del Minnesota. In secondo luogo perché, al loro fianco, si schiera l’amico di sempre George Clooney. In questa nuova avventura, ambientata nell’età d’oro di Hollywood, gorgeous George veste i panni di una delle star più pagate dalle major, rapito sul set niente meno che nei panni di Giulio Cesare. A rivendicare l’azione è un misterioso gruppo chiamato The Future, mentre a cercare una soluzione per far tornare sana e salva la gallina dalle uova d’oro delle major, é ​Eddie Mannix.

Interpretato da Josh Brolin, Mammix ha anche il compito di arginare le urgenze di ogni produzione. Il che vuol dire essere dotati di nervi saldi e infinita pazienza. Così, oltre al rapimento della star Baird Whitlock, dovrà far fronte all’arresto di una starlet per atti osceni e dare una giustificazione ai comportamenti “sospetti” del ballerino e cantante Burt Gurney (Channing Tatum). Il tutto, in una sola giornata con la stampa scandalistica che preme per scoprire cosa si cela dietro i cancelli della Capitol Production. E, in attesa di vedere Ave, Cesare sul grande schermo dal 10 marzo grazie alla Universal, vi proponiamo le immagini del film in perfetto stile vecchia Hollywood in cui, oltre a Clooney, é possibile riconoscere gli altri interpreti, tra cui Scarlett Johansson, Ralph Fiennes, Tilda Swinton e Frances McDormand.