pornplacevr

Obereggen e Carezza: lo sci è di livello internazionale

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Oroscopo della settimana dal 5 al 11 Dicembre
Dicembre 5, 2016
Il sogno e le inquietudini di Jack London
Dicembre 6, 2016
Show all

Obereggen e Carezza: lo sci è di livello internazionale

val-dega-obereggen-foto-di-paolo-codeluppi-7Il 14 e il 15 dicembre 2016, la Coppa del Mondo di Snowboard a Carezza e la Coppa Europa di Slalom sulla neve di Obereggen

Anche quest’anno, Obereggen e Carezza diventano il teatro di due manifestazioni sciistiche di livello internazionale: la Coppa Europa di Slalom e la Coppa del Mondo di Snowboard.

Nel giro di due giorni il gotha dello sci solcherà il manto nevoso del cuore delle Dolomiti, contendendosi il primo gradino del podio, con la certezza che, alla fine della gara, la Val D’Ega offre comunque mille occasioni per rilassarsi e trasformare l’agonismo in divertimento.

Il 14 dicembre 2016, ritorna sulla pista Oberholz la Coppa Europa di sci alpino con la più lunga tradizione delle Alpi. In occasione della 33esima edizione, sul tracciato disegnato sulle piste di Obereggen, scendono i migliori slalomisti del Vecchio Continente, per offrire un avvincente spettacolo, il tutto incorniciato dalla bellezza del gruppo montuoso del Latemar.

Il 15 dicembre 2016, dopo tre giorni di allenamento, saranno invece I migliori snowboarder italiani e stranieri a offrire un assaggio della loro abilità nello slalom in parallelo organizzato sull’impegnativa pista Pra di Tori, per la gioia di centinaia di appassionati. Per la sesta volta, la Coppa del mondo Snowboard approda a Carezza, con una gara che si preannuncia combattuta e adrenalinica, sulla pista più ripida del comprensorio. Il Gigante in parallelo sull’impegnativo tracciato di Pra di Tori promette uno spettacolo da non perdere. Anche perché, come da tradizione, sgombrata la pista dal podio, la premiazione lascia il campo a un ricco programma di intrattenimento, con musica e spettacoli e festa presso l’Après Ski.