Oroscopo della settimana dal 19 al 25 Giugno

Una doppia verità, il nuovo legal drama con Keanu Reeves
giugno 16, 2017
Intervista a Tomaso Luciano, autore di Ricky Murphy e l’improbabile pattuglia
giugno 19, 2017
Show all

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 Giugno

A cura di Astropoli

Oroscopo di Eclipse Magazine è redatto nel suo calcolo e stesura da Astropoli, e non sitratta di un oroscopo commerciale, bensì mirato all’interpretazione e alla lettura attenta delle decadi interessate dai passaggi astrali e dai transiti in ordine alla propria posizione solare. Gli aspetti che determinano con maggior importanza le influenze astrologiche nel corso di una settimana sono gli aspetti definiti “maggiori”: congiunzione, sestile, quadratura, trigono e opposizione.

Oroscopo complessivo del mese di Giugno 2017 vede alcuni transiti di assoluto rilievo: Giove torna diretto nella Seconda Decade della Bilancia (da 13° 20″ a 13° 50″). Mercurio nel Segno del Toro fino al 6 Giugno, poi entra nei Gemelli fino al 21 giugno per passare poi in Cancro (il 30.6.2017 al 18° 21″ del Cancro). Venere il 6 Giugno lascia la terza decade dell’Ariete per passare nel segno del Toro (il 30.6.2017 al 24° 33″ del Toro). Saturno retrogrado transita in Sagittario tra il 25°33″ ed il 23°77″ della Terza Decade. Marte transita dal Segno Gemelli fino al 4 Giugno poi passa nel segno del Cancro (il 30.6.2017 al 16° 41″ del Cancro). Urano diretto nella terza decade dell’Ariete (dal 27° 00″ al 28°04″). Nettuno nei Pesci (14° 13″ – 14° 13″), in retrogradazione dal 17 Giugno. I Nodi Lunari di transito nell’Asse del Drago Leone Acquario Terza Decade (tra il 28° 14″ ed il il 26° 42″). Luna Piena in Sagittario tra l’ 8 e il 10 Giugno. La Luna Nera di transito nella Seconda Decade del Segno del Sagittario (dal 12° al 15° del Sagittario).

Solstizio di Estate il 21 Giugno 2017 ore 04:24

Ma torniamo, nello specifico, con:

Oroscopo della settimana dal 19 al 25 Giugno

 

ARIETE: 7

Incontri professionali ed offerte di collaborazione per i nati della terza decade. Date spazio al mondo delle comunicazioni e delle relazioni sociali. Siate creativi. Stanchezza e sbalzi umorali tra il 18 ed il 19 in relazione al transito lunare. Maggior riposo. Bene tra il 22 ed il 23 giugno.

 

TORO: 9

I transiti di Marte e Venere si allineano con Plutone di transito nella seconda decade della vostra nona casa solare. Se volete evadere e concedervi una vacanza rigenerante, questo è il momento adatto. Fase professionalmente propizia. Guadagni e nuove risorse soprattutto per i nati della seconda decade. Solstizio importante.

 

GEMELLI: 7 e 1/2

Mercurio in opposizione con Saturno per i nati della terza decade fino al 21 Giugno. Se dovete tagliare in ordine ad una situazione che oramai non vi interessa più fatelo adesso. State comunque attenti a non buttare il bambino insieme all’acqua sporca facendo di ogni erba un fascio.

 

CANCRO: 8 e 1/2

Il transito di Venere nella vostra undicesima casa solare favorisce il sorgere di una collaborazione con il partner. Nuove idee e nuovi progetti per i più creativi. I nati tra la seconda decade e la terza decade devono approfittare di questi transiti minori per dare una svolta al periodo in corso. Emancipatevi! Cambiate registro!

 

LEONE: 8 e 1/2

Tra il 18 ed il 19 Giugno la Luna attraverserà il segno dell’Ariete. Tale aspetto favorirà insieme ad una Urano situazioni inaspettate durante un viaggio, in una località estera, o quando verrete in contatto con delle persone di fuori. Apertura della coscienza. Creatività.

 

VERGINE: 8 e 1/2

Solstizio d’estate all’insegna dell’amore per i nati della seconda decade. Grazie a Luna, Venere e Plutone potete aprire le porte ai sensi e al romanticismo. Possibilità di guadagno per le professionalità più creative. Meno spirito critico per i nati della terza decade influenzati da Saturno e Mercurio.

 

BILANCIA: 8

Competitivi ed insaziabili i nati della seconda decade stimolati da Giove e Marte angolari. Tra il 18 ed il 19 Giugno dovrete stare attenti a non far ricadere eventuali tensioni sulla vostra vita coniugale. Notizie in arrivo per i nati delle terza decade. Un colloquio di lavoro tra il 19 ed il 20.

 

SCORPIONE: 8 e 1/2

Il transito di Venere viene amplificato dall’opposizione lunare tra il 20 ed il 21 Giugno. Aumento degli appetiti sessuali ed alimentari. Cercate di controllare di più la vostra dieta altrimenti correte dei rischi per la prova costume. Scarsa disciplina verso il mondo dei piaceri.

 

SAGITTARIO: 9

Tra il 18 ed il 19 Giugno la Luna in Ariete darà spazio alle energie Uraniane presenti nella vostra quinta casa solare. Momento caldo, ricco di situazioni inaspettate, per gioco, eros, viaggi e creatività in genere. I nati della terza decade potranno convogliare le energie Saturnine verso un nuovo inizio. Siate discreti!

 

CAPRICORNO: 9

Tra il 20 ed il 21 Giugno il transito di Venere verrà amplificato da un ottimo passaggio lunare. Particolarmente favoriti i nati della seconda decade già interessati dal transito di Plutone. Nuove energie e nuove risorse… probabilmente scaturenti dalla vicinanza del partner.

 

ACQUARIO: 8 e 1/2

Novità ed incontri professionali favoriti dal transito di Mercurio nel segno amico dei Gemelli. Fino al 21 Giugno potrete godere negli affari della protezione di questo astro, che accompagnato dall’azione di Giove, vi porterà a concludere importanti affari. Favoriti i soggetti maggiormente creativi, così avvocati e addetti alle pubbliche relazioni.

 

PESCI: 7-

Mercurio e Saturno tra Gemelli e Sagittario sono particolarmente significativi per i nati della terza decade. Siate maggiormente prudenti sia nel parlare che nello scrivere, così state attenti a non farvi inibire da pregiudizi o similari. Interruzione di un rapporto di lavoro oramai andato. Prudenza il 23 giugno!

 

di Astropoli

L’Oroscopo Settimanale di Eclipse è comunque integrabile gratuitamente on line calcolando il proprio Oroscopo Personalizzato Giornaliero su www.astropoli.it/oroscopo-del-giorno.html