pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Michael Jackson, indiscrezioni sull’autopsia: si concretizza l’ipotesi di overdose da farmaci
Luglio 25, 2009
Bono e Adam come Madonna e Britney
Luglio 27, 2009
Show all

Levi's incontra il grande cinema… Ancora una volta

levisI jeans del signor Levi Strauss promuovono il giovane cinema italiano Come Chanel, Dior, Givenchy, anche Levi’s sa il fatto suo in materia di moda per il cinema.


Tutte le più grandi star cinematografiche, infatti, hanno indossato almeno una volta un paio di Levi’s in uno dei loro film.

Lo ha fatto Kevin Bacon in Footloose, ma anche Marlon Brando in Fronte del porto. Anche il grande cinema italiano, dal canto suo, è stato influenzato dalla storica linea di pantaloni del signor Levi Strauss, come il giovane attore, ormai più che affermato, Riccardo Scamarcio, che in Italians sfoggia un paio di storici ed intramontabili 501. Dopo anni di stretto connubio con il cinema, la più famosa ditta di jeans al mondo quest’anno non solo ha rinnovato la collaborazione ad Aspettando il festival, iniziativa che ogni anno invita i giovani studenti delle scuole medie e superiori romane ad incontrare le personalità del cinema, in vesti di insegnanti per un giorno, ma ha deciso anche di stanziare due borse di studio indirizzate a giovani aspiranti attori iscritti al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, che serviranno a coprire le spese del prossimo anno accademico 2009//2010. Un’ottima iniziativa, questa indetta da Levi’s, che permetterà agli studenti più meritevoli di poter continuare i loro studi e di vedere i proprio sogni, piano piano, diventare realtà. Magari con addosso un Engineer!

di Luna Saracino