pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Intestamé. “A mio Ferdinando no”
Gennaio 10, 2012
La chiave di Sara: il romanticismo del dolore
Gennaio 11, 2012
Show all

Madonna – Truth or Dare: profumo di popstar…

In attesa del nuovo album, ecco la prima fragranza di Miss Ciccone

Stare al passo con le stravaganze di GaGa e colleghe non deve essere facile. Ma se c’è una vera diva che sembra sempre “cascare in piedi”, quella è Madonna. Dopo il leak di Give Me All Your Love, finito illegalmente online prima della pubblicazione, e le varie indiscrezioni sul nuovo album, ecco che si parla di nuovo di lei e… del suo primo profumo. Già. Pochi giorni fa è stata diffusa la prima immagine della campagna pubblicitaria di Truth or Dare, prima fragranza della “Regina del Pop” che sarà nelle profumerie dalla primavera del 2012. Nella foto, in bianco e nero, Madonna e il suo doppio sono allo specchio: la prima è in adorazione del suo riflesso, la seconda sembra guardare lo spettatore dritto negli occhi. Se l’immagine vi sembra familiare, un motivo c’é: il servizio fotografico porta la firma di Mert Alas e Marcus Piggott ed era stato realizzato mesi fa per il magazine Interview. E non finisce qui: il nome del profumo fa riferimento al famoso gioco Obbligo o Verità ma, soprattutto, è tratto dall’omonimo documentario scandalo degli anni ’90 del regista Alek Keshishian, che seguì la cantante durante il Blond Ambition World Tour. Per quello che riguarda il bouquet della fragranza Madonna non aveva fatto mistero di essersi ispirata a sua madre, di cui ha detto di ricordare: “…il suo profumo. Lo porto sempre con me. Sapeva di Gardenie e Tuberosa. Un mix inebriante, femminile e misterioso.” Secondo indiscrezioni della Coty Prestige, casa con la quale Madonna ha siglato il contratto, dobbiamo quindi aspettarci una fragranza prettamente floreale con “incursioni” di note legnose e vanigliate. La popstar è molto soddisfatta della sua prima creazione olfattiva: “Sono sempre stata attratta dalle fragranze ed erano anni che desideravo creare qualcosa che fosse l’espressione di me stessa, con il quale tutti potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e audace allo stesso tempo.” aveva raccontato al Women’s Wear Daily. E come prevedibile, Miss Ciccone ha deciso di fare le cose in grande: Truth or Dare non resterà solo un profumo ma diventerà un vero e proprio brand con una linea d’abbigliamento, pensata per le giovani donne (dai 27 anni in su), che verrà lanciata sul mercato pochi mesi dopo l’uscita del profumo.

di Lucia Gerbino