pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
“Il Muro” di Angelo Longoni
Gennaio 24, 2013
Sonata per ragazza sola. Omaggio a Irène Némirovsky
Gennaio 24, 2013
Show all

L’arte dell’incontro

TEATRO SALA UMBERTOLo spettacolo di e con il leggendario Maurizio Fabrizio, dal 24 gennaio al 15 febbraio al Sala Umberto di Roma

Tornare sui passi di un percorso nazionale e internazionale lastricato di nomi e testi che fanno parte della Storia italiana. Maurizio Fabrizio, uno dei musicisti più conosciuti e prolifici dello Stivale, compositore raffinato, e collaboratore di artisti quali Mia Martini, Eros Ramazzotti, Mina, Antonello Venditti, Renato Zero, Toquino, racconta se stesso e la propria opera ne L’arte dell’incontro.

La vita, amico, è l’arte dell’incontro è un emblematico album del poetico Vinicius de Moraes, pubblicato nel 1969 con Giuseppe Ungaretti e Sergio Endrigo.

Fabrizio abbraccia la filosofia dolente, sincera e appassionata di de Moraes, e porta in scena vita vissuta, compagni e compagne, come Katia Astarita, con la quale ha inciso di recente l’album Bella la vita.

La voglia di comunicare le ragioni profonde della mia musica, di raccontare ciò che la ispira, ripercorrendo le tappe più significative del mio percorso musicale e di vita, caratterizzano questo spettacolo” ha dichiarato l’artista.

Roby Facchinetti, Al Bano, Mango, Fabio Concato ed Angelo Branduardi sono gli artisti che si avvicenderanno e duetteranno sul palco. Tra i brani ormai classici che saranno eseguiti: Sempre, Vai Valentina, Brividi, E’ la mia vita, Strano il mio destino, Almeno tu nell’universo, I migliori anni della nostra vita, Un’emozione per sempre, Acquarello, Che fantastica storia è la vita, Bravi Ragazzi, Sarà quel che sarà, Storie di tutti i giorni, Notturno.

TITOLO E CAST

L’arte dell’incontro

Spettacolo di teatro-canzone di e con Maurizio Fabrizio

Con MAURIZIO FABRIZIO

e con la partecipazione straordinaria di

ROBY FACCHINETTI e AL BANO (14 gennaio)

FABIO CONCATO (28 gennaio)

MANGO (4 Febbraio)

ANGELO BRANDUARDI (25 Febbraio)

e con Katia Astarita

musiche eseguite dal vivo da

MAURIZIO FABRIZIO – chitarra

LUIGI CAPPELLOTTO – BASSO

ELLADE BANDINI – BATTERIA

EMILIANO BEGNI – PIANOFORTE

LUOGO E INFO

Teatro Sala Umberto – Roma

Dal 24 gennaio al 15 febbraio tutti i lunedì

di Sarah Panatta