pornplacevr

Giovanni Allevi in concerto a Napoli in piazza Plebiscito

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
“Le Grand Macabre” di György Ligéti
10 Giugno, 2009
Premio ETI Gli Olimpici del Teatro
13 Giugno, 2009
Show all

Giovanni Allevi in concerto a Napoli in piazza Plebiscito

Giovanni_AlleviDopo essere stato premiato da Ornella Muti sul palco dell’Arena di Verona, durante i wind music awardS, per le 100 mila copie vendute del suo ultimo album “evolution” (Rca/Sony Music), il compositore Giovanni allevi si prepara a tornare all’Arena. L’anfiteatro scaligero, infatti, il 1 settembre lo vedrà protagonista di un evento unico e irripetibile accompagnato dalla All Stars Orchestra(costituita dai virtuosi di importanti orchestre sinfoniche del mondo).

 

 

La All Stars Orchestra è una orchestra voluta appositamente per l’occasione e costituita da 90 professori d’orchestra per metà provenienti dall’orchestra I Virtuosi Italiani e dall’Orchestra dell’Arena di Verona e per metà scelti tra i virtuosi di importanti e prestigiosi ensemble musicali del mondo: la London Philharmonic Orchestra di Londra (Gran Bretagna), la Bayerischer Rundfunk di Monaco (Germania), la Prime Philharmonic Orchestra di Seoul (Corea) , la San Pietroburgo Philharmonic Orchestra (Russia) , la Haifa Symphony Orchestra (Israele), la Kioi Sinfonietta di Tokyo (Giappone), l’Orchestra del Teatro Colon di Buenos Aires (Argentina) e la Julliard School di New York (Stati Uniti).

 

Il 1 settembre l’Arena di Verona sarà quindi ancora una volta il luogo simbolo della tradizione musicale italiana e della cultura musicale nel mondo. Si ringraziano per la collaborazione la Fondazione Arena di Verona – Arena Extra e il Comune di Verona – Assessorato alla Cultura. Le prevendite sono aperte su: www.zedlive.comwww.geticket.itwww.ticketone.itwww.boxol.it –  www.vivaticket.itwww.happyticket.it (per la gestione liste disabili numero di fax 049 8896039).
Questi i prezzi dei biglietti: Poltronissima euro 90,00 + dir. prev – Platea e tribuna 1° anello euro 70,00 + dir. prev – Tribuna 2° anello euro 50,00 + dir. prev – Posto unico euro 35,00 + dir. prev.

 

Il giro di concerti del 2009 che ha portato GIOVANNI ALLEVI sui palchi italiani e internazionaliavrà il suo apice in due importanti appuntamenti: il 10 luglio alla Villa Reale di Monza e il 20 luglio nella suggestiva cornice di Piazza Plebiscito a Napoli, dove il compositore e pianista marchigiano si esibirà in pianoforte solo. (toccando Tokyo, Nagoya, Yokohama, Losanna, Zurigo, Lugano, Londra, Seoul, Madrid, Valladolid e Oslo)

 

(comunicato stampa)