pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
“Travolti da un’insolita famiglia…” al Teatro de’ Servi
Novembre 7, 2011
La periferia in mostra
Novembre 7, 2011
Show all

I 99 Posse live a Roma

I “Cattivi Guagliuni” raccontano le problematiche di un Paese “poco fotogenico”

A sette anni di distanza dall’ultima esibizione dal vivo torna la 99 Posse. La band napoletana sarà in tour dalla fine di novembre nelle principali città italiane, presentando “Cattivi guagliuni” nuovo album ed anche nuovo singolo (in radio già dal 5 ottobre) e sarà all’Orion di Roma il 2 dicembre.

Se nel 2009 O’ Zulu’ (Luca Persico), Kaya Pezz8 (Marco Messina), JRM (Massimo Jovine) e Sacha Ricci sono stati protagonisti di una reunion che li ha visti in tour dopo gli anni di assenza dalle scene, il 2011 è invece l’anno del ritorno effettivo, quello che riprende il filo di un discorso interrotto un decennio fa e lo riprende con nuove argomentazioni, nuove fotografie di un’Italia sempre meno “fotogenica”. Il gruppo ritrova un Paese in piena emergenza democratica ed economica, un Paese in declino nel quale si sperimentano inedite politiche repressive che alimentano nel corpo sociale sempre più frequenti episodi di razzismo e intolleranza.

La voce narrante è rimasta quella cruda e diretta che ben conosciamo. Le immagini migliori per accompagnare questo racconto invece sono state prodotte da Abel Ferrara, regista di un videoclip d’eccezione svelato in anteprima il 4 ottobre su Repubblica.it. Uno shooting davvero intenso, come testimoniano le immagini di backstage presentate sempre il 4 ottobre in uno speciale di Repubblica XL.

I biglietti del live sono disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Greenticket.

99 POSSE:

ORION : Via Lucrezia Romana 65H , 00043 Ciampino ( RM)

Parking ORION: Viale J.F. Kennedy 53, 00043 Ciampino ( RM)

Costo biglietti: 10,00 € + 1,50 d.p.

Apertura porte: 21.00

Inizio concerto: 22.30

Prevendita: circuiti TicketOne e Green Ticket

Infoline /info div.abili:

06-54220870- www.the-base.it

di Pamela Mariano