pornplacevr

Christina Aguilera: nuovo album con Pharrell Williams

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
“C’era una volta il Piper…” – Il Musical
Marzo 5, 2015
David Gilmour Live 2015
Marzo 6, 2015
Show all

Christina Aguilera: nuovo album con Pharrell Williams

Christina Aguilera

Christina Aguilera

Christina Aguilera

Dopo il secondo figlio, la popstar americana è al lavoro sul sequel di Lotus

Forse non è sempre in vetta alle classifiche come agli esordi, fatto sta che quando si parla di  Christina Aguilera è difficile parlare di “viale del tramonto”: la popstar americana, infatti, continua a dividersi tra famiglia, musica, cinema e ruoli televisivi. Dopo il secondo figlio (Summer Rain, la bambina avuta dal produttore cinematografico Matthew Rutler) la Aguilera è tornata nella formazione dei giudici-coach di The Voice (che in America è ripartito il 23 Febbraio su NBC) ed è già al lavoro sul suo nuovo album.

Ma la notizia è che Pharrell Williams (artista, produttore e anche lui giudice di The Voice) è uno dei nuovi collaboratori del nuovo progetto discografico della Aguilera: «L’ho incontrato mentre ero incinta e ho cercato di fargli capire dove avrei voluto portare il mio prossimo album.» ha raccontato la popstar all’emittente ExtraTV. «Poi abbiamo iniziato a parlare di musica e lui ha una canzone che io amo moltissimo.»

Non esiste ancora un titolo e una data di uscita di quello che sarà il sequel di Lotus (2012) e la Aguilera non ha fornito molti dettagli: «Devo essere sicura che sia un album “giusto”, genuino e che venga dal cuore. E sono felice di poterci mettere tutta me stessa. Ho scritto e accumulato molto e sono uscite fuori tante idee fantastiche da parti diverse. Molto di questo disco riguarda quello che ho provato nell’ultimo anno e non vedo l’ora di poter mettere tutto insieme e dargli voce.»

Oltre a lavorare al disco e alla ripresa di The Voice, Christina Aguilera è stata impegnata in altri importanti appuntamenti recenti: l’ 8 Febbraio ha partecipato al Grammy, vincendo la statuetta nella categoria Best Pop Duo/Group Performance, con la canzone Say Something, cantata insieme al duo A Great Big World mentre, il 15, ha aperto l’NBA All-Star Game. Un’attività intensa per un’artista che non smette di stupire.

di Lucia Gerbino