pornplacevr

In arrivo il full trailer di Prometheus, ultimo atteso sci-fi targato Scott

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Spice Girls: Geri Halliwell torna da sola
Marzo 15, 2012
Perroni Me piace! 
Marzo 15, 2012
Show all

In arrivo il full trailer di Prometheus, ultimo atteso sci-fi targato Scott

In attesa della versione full, rilasciate nuove scene per il teaser trailer del film di Ridley Scott in sala a partire dalla prossima estate

L’eclettico Ridley Scott solletica la curiosità dei suoi fan disseminando indizi centellinati su Prometheus, uno dei film più attesi dell’anno. Dopo il primo teaser trailer rilasciato a dicembre, si può gustare da qualche giorno una preview di scene inedite della durata di alcuni secondi, in attesa che il 17 marzo – in Italia bisognerà pazientare qualche ora in più – arrivi il full trailer.

A questo link è possibile visionare tutte le feauture del film.

Sarà il pubblico del WonderCon ad Anaheim, in California, ad assaporare in anteprima nel pomeriggio di sabato 17 – e alla presenza del regista e del co-sceneggiatore Damon Lindelof – alcune scene esclusive. Per quanto riguarda invece l’uscita di Prometheus, opera con cui Scott suggella il ritorno al genere fantascientifico da lui stesso rimpolpato e fissato, ricordiamo che la distribuzione del film è a cura della 20th Century Fox ed è prevista per il territorio americano l’8 giugno 2012, mentre in Italia si dovrà aspettare il 14 settembre. Il kolossal sci-fi progettato da Scott era stato inizialmente pensato come prequel della pellicola fanta-horror Alien, per poi essere riscritto e trasformato in un lavoro indipendente dove si narrano gli eventi antecedenti al film del 1979. Ecco, in breve, la trama: la squadra di scienziati ed esploratori dell’astronave Prometheus scopre un indizio legato alla comparsa e alle origini della specie umana sulla Terra che li condurrà in un duro viaggio alla ricerca di risposte.

Frequentatore dei più disparati generi, Scott si impone all’attenzione tanto per i fantascientifici Alien e Blade Runner quanto per gli action movie, storici e non, come Il Gladiatore, Le Crociate, Soldato Jane e il recente Robin Hood, per le commedie come Il Genio della Truffa, per il biographical crime American Gangster, e per il cult road movie Thelma & Louise. La sceneggiatura di Prometheus ha la garanzia di una firma come Lindelof, conosciuto dai fan della serie Lost di cui è co-creatore e produttore esecutivo.

Il cast è corposo e annovera Noomi Rapace, esplosa nel ruolo di Lisbeth Salander nella trilogia Millennium – Uomini che Odiano le Donne, La Ragazza che Giocava con il Fuoco, e La Regina dei Castelli di CartaMichael Fassbender, Coppa Volpi per Shame, Charlize Theron, delle cui innumerevoli interpretazioni ricordiamo Mary Ann ne L’Avvocato del Diavolo e quella da Oscar di Aileen Wuornos in Monster, Guy Pearce, Idris Elba, Logan Marshall-Green.

di Francesca Vantaggiato