Courteney Fox protagonista di una nuova serie tv
È arrivata in Italia proprio per le feste natalizie e andrà in onda tutti i pomeriggi alle 14,10 su Canale 5 Cougar Town, la nuova sitcom prodotta dalla ABC.
Dopo il debutto su Foxlife lo scorso febbraio la serie, che ha come protagonista la star di Friends, Courteney Cox Arquette, sarà quindi trasmessa anche in chiaro.
La sitcom, ambientata in Florida, racconta la storia di Jules Cobb, una quarantenne di successo da poco divorziata e madre di un adolescente di 17 anni. Decisa a rifarsi una vita la donna non rinuncia a sperimentare nuovi incontri amorosi, anche con uomini più giovani, intraprendendo così un percorso che la porterà a conoscere meglio se stessa e le verità dell’amore.
Ad aiutarla in questo “viaggio” ci saranno la collega e amica Laurie e i suoi vicini di casa: Ellie e il quarantenne Grayson. Cougar Town si presenta quindi come una serie leggera e frizzante, che racconta con l’ironia e la comicità tipica della sitcom le avventure amorose di una donna dei nostri tempi: bella anche se non più giovane, single e di successo.
Creata da Bill Lawrence e Kevin Biegel, la serie, il cui primo episodio in chiaro è stato trasmesso in Italia lo scorso 27 dicembre, negli Stati Uniti è già in onda con la seconda stagione dal 22 settembre.
L’appuntamento è quindi ogni pomeriggio su Canale 5.
di Cristina Columpsi