pornplacevr

Muore Brittany Murphy. Hollywood perde un'altra stella

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Poesia totale
Dicembre 19, 2009
Gli abiti di Audrey Hepburn all’asta da Sotheby’s
Dicembre 21, 2009
Show all

Muore Brittany Murphy. Hollywood perde un'altra stella

Brittany_MurphyLa 32enne attrice americana trovata morta per arresto cardiaco nella sua vasca da bagno

Era giovane, bella e di talento, anche se sottovalutata. Aveva uno sguardo incantevole, dolce e tanta, tanta voglia di vivere. Ma il destino, beffardo com’è, ha deciso di portarsela via.

La splendida attrice hollywoodiana, Brittany Murphy, si è spenta ieri, 20 dicembre, per un arresto cardiaco. Aveva 32 anni.
Hollywood ha, dunque, perso tanti dei suoi figli soltanto nel 2009: a partire dall’icona sexy Farrah Fawcett, passando per Patrick Swayze, fino ad arrivare a lei, Brittany Murphy, le note colline californiane dicono addio ad alcune tra le più splendenti stelle del loro firmamento.
Divenuta famosa grazie a pellicole come Ragazze interrotte (1999) e 8 Mile (2002), Brittany Murphy aveva da poco terminato la lavorazione di un lungometraggio, in uscita nel 2010, The Expendables, diretto e interpretato da Sylvester Stallone, ma era stata cacciata via dal set di The Caller, per aver causato non pochi problemi alla troupe.
C’è da dire che la Murphy non ha mai condotto una vita sana e rilassata: sembra, infatti, che soffrisse spesso di disturbi alimentari, che si fosse sottoposta ad interventi chirurgici per migliorare il suo aspetto e che, anche lei, non disdegnasse l’utilizzo di droghe pesanti. Tutte supposizioni, forse: ma allora perché suo marito continua ad opporsi all’autopsia? Insomma, pare proprio che la sua vita fosse quella di una “ragazza interrotta“.
Ma la sua vita si è interrotta per davvero, e questa, al momento, è l’unica cosa che conta. Addio Brittany: e, come ha dichiarato stamattina Ashton Kutcher, “ci rivediamo dall’altra parte“.

di Luna Saracino

Svevo Ruggeri
Svevo Ruggeri
Direttore, Editore e Proprietario di Eclipse Magazine