pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Capelli: strategie autunnali
Ottobre 19, 2010
Presentato a Roma “La monaca”
Ottobre 19, 2010
Show all

Hisss, anche Bollywood vira verso l'horror

hisss01Jennifer Lynch firma un horror made in India intitolato Hisss dove la protagonista Mallika Sherawat interpreta la Dea-serpente della fertilità in cerca di vendetta

Jennifer Lynch – figlia del famoso indagatore dei contorti percorsi della mente umana, David Lynch – dopo il suo ultimo thriller intitolato Surveillance dirige Hisss, l’atteso horror di matrice bollywoodiana basato su un antico mito dell’Estremo Oriente.

Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes e curiosamente promosso dalla star Mallika Sherawat – protagonista del film – che ha posato sul red carpet insieme a un pitone lungo circa sette metri.

L’attrice bollywoodiana veste i panni di Naagin, l’incarnazione della dea-serpente della fertilità. Quando un americano di nome di George (Jeff Doucette) si inoltra in una misteriosa foresta indiana e cattura un grande cobra, il compagno della dea, la collera della donna serpente si risveglia implacabile e si abbatte sulla comunità seminando morte e disgrazie.

In un contesto nuovo ed esotico, si innestano le atmosfere spettrali e tetre tipiche del genere. Con un budget che oscilla tra i 5 e i 15 milioni di dollari, il film vede un’equa presenza del cinema americano e indiano, vantando allo stesso tempo la regia dell’hollywoodiana Lynch e un cast bollywoodiano in cui spiccano la bella Mallika Sherawate e Irrfan Kahn.

Prodotto da Govind Menon, presidente della Split Image Pictures, e in parte da Vikram Singh, Hisss potrebbe uscire nelle sale americane il prossimo 15 ottobre.

 

di Francesca Vantaggiato