pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Lie to me in Dvd
Gennaio 29, 2011
Rock in Idrho 2011: c'è anche Iggy Pop
Gennaio 30, 2011
Show all

Cappuccetto Rosso da paura

Red_Riding_Hood_1In arrivo nelle sale il prossimo 22 aprile, Cappuccetto Rosso si tinge di Dark nella rivisitazione di Catherine Hardwicke

Quando si tratta di pensare alla fiaba di Cappuccetto Rosso (titolo originale: Red Riding Hood) ci viene sicuramente in mente l’immagine dell’ingenua bambina che deve portare i dolcetti alla nonna ed incontra il Lupo cattivo nel bosco.

Ma non aspettatevi nulla di tutto questo nell’omonimo film diretto dalla regista Catherine Hardwicke (il primo capitolo della Twilight Saga) che vede per protagonista la poliedrica Amanda Seyfried (Mamma Mia!)

Il film (Cappuccetto rosso sangue), prodotto dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e targato Warner Bros interpreta la celeberrima storia in chiave horror e con tinte decisamente dark.

La giovane Valery (Amanda Seyfried) è innamorata di Peter (Shiloh Fernandez), ma purtroppo la famiglia l’ha già promessa in sposa a Henry (Max Irons). Per non essere divisi, Valerie e Peter progettano la fuga ma vengono a sapere che la sorella della protagonista è stata brutalmente uccisa da un licantropo che girovaga per il bosco che circonda il loro villaggio. Per anni, la gente del luogo è riuscita a sostenere una tregua col lupo mannaro, offrendo alla bestia un sacrificio mensile di carne animale. Ma sotto una luna rosso sangue, la creatura ha deciso di alzare la posta uccidendo una vita umana. A questo punto, la gente del posto decide di chiamare il cacciatore di licantropi, padre Solomon (Gary Oldman). Tuttavia, l’arrivo dell’uomo rivelerà conseguenze inaspettate: Solomon rivela, infatti, che la bestia è in grado di prendere sembianze umane durante il giorno e che, quindi, potrebbe essere uno qualunque degli abitanti del villaggio.

Mentre la creatura continua a mietere vittime, Valerie si rende conto di avere un legame col licantropo, che potrebbe essere una delle persone che lei ama. In questo modo, Valerie diventa sia una sospettata che un’esca.

L’uscita è prevista per l’11 marzo in Usa e per il 22 aprile in Italia.

 

di Francesca Casella

 

{denvideo http://www.youtube.com/watch?v=NTfQJxI0vcg&feature=fvst 290 260}


{joomplu:1473}{joomplu:1474}{joomplu:1475}{joomplu:1476}