pornplacevr

Bradley Cooper: tra Paradisi Perduti e Corvi maledetti

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Stephen Marley live a Grosseto
Agosto 17, 2011
La battaglia di tre donne, il rantolo di un’infinita trincea
Agosto 17, 2011
Show all

Bradley Cooper: tra Paradisi Perduti e Corvi maledetti

bradley-cooper-117198Il protagonista di Una notte da Leoni passa dalla parte dei cattivi


Qualche giorno fa la Legendary Picture ha presentato ufficialmente il progetto cinematografico ispirato all’opera del poeta inglese Milton, Paradiso perduto (Paradise Lost, il titolo originale) al Comi-con di San Diego. Durante l’evento la casa di distribuzione ha dato qualche anticipazione sulla trama del film: «Lucifero e Michele, i più grandi arcangeli di Dio, condividono il legame di una profonda amicizia, finché Dio non dà vita alla sua più grande creazione: l’Uomo. Incapace di servire ancora Dio, se ciò significa inchinarsi all’umanità, Lucifero inizia la sua oscura discesa e viene cacciato – inizierà quindi a progettare la sua vendetta».

Ora emergono nuovi dettagli sul procedimento che verrà adottato per la trasformazione di Bradley Cooper, che interpreterà il protagonista Lucifero, e del resto del cast (ancora ignoto).
Niente sedute di trucco estenuanti: il film sfrutterà la motion capture. Indiscrezioni sono emerse anche per quanto riguarda l’adozione del 3D, già a partire dalle riprese, ma nulla è stato ancora confermato ufficialmente.

Il film sarà diretto da Alex Proyas (Il Corvo; Io, Robot e Segnali dal futuro) , verrà girato in Australia e la data d’uscita prevista sarà fine 2013, sfruttando le linee guida più suggestive e horror dell’opera di Milton (considerata una sorta di Divina Commedia all’inglese dalla maggiorparte dei critici letterari di tutto il mondo.)

Ricordiamo, inoltre, che il protagonista di Una Notte da Leoni, è stato ingaggiato anche dalla Relativity Media per interpretare il protagonista del remake de Il corvo, Eric Draven, ruolo “maledetto” interpretato da Brandon Lee, figlio del più famoso Bruce, che morì a 28 proprio durante le riprese del film (girato nel ’94 proprio da Alex Proyas).

Per il film sono stati inoltre ingaggiati il regista Juan Carlos Fresnadillo e lo sceneggiatore di The Watchman Alex Tse. “La pellicola originale è nota per lo stile visivo sconvolgente, per la fotografia e per il design unico. Fresnadillo e Tse sono perfetti per ricreare la stessa originalità e per riportare alla vita i personaggi amati dando vita a un classico moderno” ha dichiarato il portavoce della Relativity.
Per quanto riguarda la trama sappiamo che Eric Draven , musicista in procinto di sposarsi ucciso brutalmente insieme alla fidanzata che fa ritorno dal mondo dei morti in cerca di vendetta.

Chissà se il solare e affascinante Bradley Cooper sarà all’altezza di due ruoli tanto Dark.

Di Francesca Casella