pornplacevr

American Horror Story: la famiglia americana svela il suo lato oscuro

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Dalla Tv al teatro: Area Zelig Cabaret. Lab on the Road al Teatro Golden
Novembre 9, 2011
Ed è folk per i fratelli Coen
Novembre 10, 2011
Show all

American Horror Story: la famiglia americana svela il suo lato oscuro

Dai creatori di Glee e Nip and Tuck in anteprima su Sky una nuova serie horror

Ha debuttato ieri sera sul canale FOX di Sky la nuova serie nata dalle menti di Ryan Murphy e Brad Falchuk, American Horror Story. Un prodotto che ha tutte le carte in regola per conquistare i fan del paranormale, e dietro il quale inoltre si nascondono gli autori di serie tv di successo come Nip and Tuck e la più recente Glee.

E non è la solita storia horror in cui i protagonisti sono costretti a vedersela con fantasmi e presenze occulte, in quella che sembrerebbe una vera e propria casa stregata. American Horror Story scava nel profondo del lato oscuro di una normale famiglia americana. Gli Harmon sono infatti approdati a Los Angeles da Boston, con l’intenzione di cominciare una nuova vita. Ben e Vivien, in particolare, sono alle prese con il superamento del tradimento di lui, mentre Violet, la figlia, è una adolescente come tante.

La solidità degli equilibri famigliari viene, però, messa alla prova da misteri e accadimenti oscuri e la nuova vita comincia a rivelarsi molto più difficile di quanto la famiglia aveva prospettato

L’horror e il paranormale, in questo caso, altro non sono che strumenti attraverso i quali il regista vuole raccontare le paure e le angosce della famiglia americana, offrendone così un inquietante ritratto.

Molto più che una storia di fantasmi, American Horror Story vanta infine un cast di alto livello fra cui spicca l’attrice Jessica Lange, nel ruolo della vicina di casa degli Harmon, Constance.

L’appuntamento è allora ogni martedì alle 22:45 su FOX.

Di Cristina Columpsi