pornplacevr

Live a Stazione Birra Baraonda Culturale: musica, teatro, cinema e molto altro

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Robert Zemeckis e Jim Carrey, la strana coppia di Natale
26 Novembre, 2009
Un nuovo contesto per lo spettacolo
26 Novembre, 2009
Show all

Live a Stazione Birra Baraonda Culturale: musica, teatro, cinema e molto altro

VolantinoSiete pronti a fare festa? Sta per arrivare Baraonda Culturale: un evento prorompente dove le arti si fondono dando origine ad un caos artistico coinvolgente che renderà il pubblico vero artefice della serata.

Ideata dall’Associazione Culturale EIDOS in collaborazione con l’Associazione di Promozione Artistica Mosca Tze-Tze Corporation, la manifestazione avrà luogo il 1° dicembre in una delle location più esclusive della capitale: Stazione Birra, noto locale del panorama musicale e non solo che permetterà, con la sua struttura, di ospitare e coinvolgere in un unico evento le arti più diverse, dal cinema al teatro, dalla pittura alla musica. Per la serata è prevista la partecipazione di diverse associazioni culturali che metteranno il loro lavoro al servizio dell’arte regalando al pubblico la magia della creazione. All’ingresso un gruppo di artisti coinvolgerà il pubblico con delle estemporanee realizzate sulla tela, e influenzate dall’ispirazione del momento, introducendo i partecipanti nell’atmosfera artistica della serata. Per l’occasione lungo il corridoio d’entrata saranno esposte le ultime creazioni di Stefania Infante, pittrice e illustratrice del noto giornale L’Unità. L’evento avrà inizio alle ore 19 e proseguirà per tutta la notte lasciando alle diverse associazioni lo spazio per esibirsi e presentarsi, a cominciare dalla EM[AS]² la casa di produzione indipendente che presenterà Diurna un corto inedito con la regia di Andrea Salvi.

Volantino

Alla serata parteciperà insieme al regista, tutto il cast. Altre immagini coloreranno l’atmosfera grazie alla mostra video-fotografica a cura del photografy&visualarts Luca Norillo e nuovi suoni si diffonderanno nella sala con la Kari & the K-Band che proprio negli ultimi anni ha ricevuto molti riconoscimenti. Special guest della serata Oscar Biglia, attore, cabarettista, autore, conduttore e caratterista radiofonico, noto al grande pubblico per la partecipazione a Scherzi a parte e a Zelig. Per l’occasione l’attore romano presenterà a Stazione Birra un corto che richiamerà il tema della serata. Alle ore 21 si apre la sezione musicale con la presenza live di alcuni musicisti della Official Tribute Band di Bruce Springsteen che viaggiando tra blues, jazz e rock leggero introdurranno la performance teatrale Il senso non esiste della Compagnia dei Folli attori. La rappresentazione prevede la partecipazione straordinaria di una ballerina incantata, un bambino sognatore, un soldato confuso, che insieme a molti altri personaggi affronteranno diversi temi riprendendo in una forma del tutto ironica il concetto di “baraonda culturale”. A conclusione della serata è prevista una jam session con tanti artisti: Andrea Basili,  Novana, Shot Gun Blues, Gasoline, Desperate Blues Girls, Kaleiduoscopio e molti altri ancora. Corollario di tutte le attività artistiche, gli stand distribuiti lungo il perimetro del locale, che daranno la possibilità agli interessati di prendere informazioni sulle attività proposte e promosse dalle associazioni intervenute e di vincere, previo tesseramento, biglietti teatrali, lezioni di prova e accessi gratuiti ai corsi proposti.   
Se anche tu vuoi essere protagonista della serata, prenotati per la Jam Session e potrai suonare live sul palco di Stazione Birra.   

Martedì 1 dicembre a Stazione Birra
Via Placanica, 172 00118 Morena, Roma

Costo del biglietto 8 €

Per info:

baraondaculturale@live.it; cristianomurano@hotmail.it

di Maria Teresa Pasceri

{denvideo http://www.youtube.com/watch?v=CdwueE2KiOQ 290 260}