ROGER WATERS US+THEM al cinema

Orologi: Ferrari è tra i brand più apprezzati al mondo
Settembre 19, 2019
JOKER, l’antieroe 3.0 secondo Todd Phillips e Joaquin Phoenix
Ottobre 6, 2019
Show all

ROGER WATERS US+THEM al cinema

La grande musica protagonista nelle sale The Space Cinema

La Grande Musica protagonista nei The Space Cinema. Dopo il successo di Roger Waters. The Wall, arriva il nuovo film-concerto ROGER WATERS US+THEM, con riprese eccezionali realizzate nel corso dell’ultimo tour di Waters, acclamato unanimemente da critica e pubblico internazionali. Il film concerto sarà nelle sale del circuito The Space Cinema il 7, 8, e 9 ottobre.

Tra il maggio del 2017 e dicembre del 2018 il fondatore e autore dei Pink Floyd, Roger Waters, ha intrapreso con una band completamente rinnovata un tour mondiale di 157 date e cantando davanti a oltre 2 milioni di persone tra Nord, Centro, Sud America, Europa e Australia/Nuova Zelanda realizzando una strepitosa serie di sold out che si è trasformata, adesso, in un docufilm integrato con contenuti inediti e speciali creati ad hoc. L’evento speciale ROGER WATERS US+THEM sarà l’occasione per tutti i fan dell’artista per darsi appuntamento al cinemae rivivere in 4K e Dolby Atmos la potenza di quell’eccezionale tour, riascoltando brani dagli album di maggior successo dei Pink Floyd.

Da sempre, le leggendarie esibizioni dal vivo di Roger Waters sono famose per essere delle esperienze coinvolgenti e totalmente immersive: uniche nel loro genere, possono vantare una produzione audiovisiva all’avanguardia e un suono senza precedenti che si traducono in un film creativo e pionieristico, capace di ispirare con la sua musica potente un messaggio sui diritti umani, la libertà e l’amore, guidando lo spettatore in un intenso viaggio emotivo.

È possibile acquistare i biglietti per accedere allo spettacolo sull’app mobile The Space Cinema e sul sito ufficiale al seguente link


Il circuito The Space è stato acquisito da Vue International nel novembre 2014, comprende 36 cinema per un totale di 362 schermi, attestandosi come il secondo circuito italiano per dimensioni. Il circuito è composto da multiplex moderni all’avanguardia, tutti con una disposizione ad anfiteatro, e da due cinema iconici situati nel centro città, l’Odeon a Milano e il Moderno a Roma, che ospitano molte delle premiere cinematografiche più importanti.Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail, è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano.La mission di The Space Cinema è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore, a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi.