pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Il rito che diventa spettacolo
25 Giugno, 2010
Gay Help Line: 800.713.713
28 Giugno, 2010
Show all

Ritorna 11 Lune dal 1 al 30 luglio

peccioliRassegna di musica, arte, teatro a Peccioli in provincia di Pisa

All’Anfiteatro Fonte Mazzola di Peccioli, anche quest’anno si terrà la rassegna 11 Lune dal 1 al 30 luglio con ospiti d’eccezione.

Cose che mi sono capitate…ancora!” di Gene Gnocchi aprirà la kermesse il 1 luglio a cui seguirà, il giorno dopo, il grande show musicale di Massimo RanieriCanto perché non so nuotare… da 40 anni!”. L’8 luglio sarà la volta del conosciutissimo musical “Jesus Christ Superstar” allestito da Rockopera per uno spettacolo che ha fatto il tutto esaurito nei più disparati teatri del mondo da oltre 30 anni. Il 12 luglio ci sarà una serata dedicata al grandissimo Massimo Troisi con la proiezione del film “Il Postino”, la quale sarà sapientemente introdotta dal prof. Pier Marco De Santi. Il 14 luglio sarà all’insegna del divertimento con Eleonora Giorgi e Franco Castellano in “Fiore di Cactus”, divertente commedia con equivoci e malintesi.  Il 16 luglio l’Anfiteatro di Peccioli si vestirà di sensualità con un’ambientazione italo-spagnola per lo spettacolo “Mi Sombra” dei Flamenco Lunares, la cui direzione artistica è di Carmen Meloni. Il 17 luglio si esibirà l’Orchestra di fiati e percussioni di Lucca, mentre il 18 luglio un’altra serata commemorativa: il Festival Lirico dedicato a Mario Filippeschi, durante il quale verranno interpretati i brani più famosi della Carmen di Bizet e della Butterfly di Puccini. Il 26 luglio verranno letti da Andrea Buscemi alcuni brani tratti da “Novecento” di Alessandro Baricco, con il sottofondo musicale di Niccolò Buscemi. Il 27 luglio sarà l’Orchestra Filarmonica di Peccioli diretta dal Maestro Lorenzo Bocci ad esibirsi con un vasto repertorio che spazierà su diversi generi musicali. 11 Lune si chiuderà il 30 luglio con la rappresentazione teatrale de L’Avaro di Molière messo in scena dalla compagnia Peccioliteatro. Immancabile, a fine serata, lo spettacolo pirotecnico durante la Festa al Chiar di Luna. A far si che questa rassegna di musica, arte e teatro venisse realizzata, hanno contribuito la  Fondazione Peccioli per e il Comune di Peccioli, con la collaborazione della Fondazione Teatro di Pisa, la quale ha gestito la produzione esecutiva. Lo sponsor della rassegna è Belvedere S.p.A.

Informazioni:    
Spazi per l’Arte Fonte Mazzola
Via della Costia, 1
Dal 10 giugno al 14 luglio dalle 16 alle 19,30
Cell. 334 7172854

Spettacoli:
Anfiteatro Fonte Mazzola
Apertura a seconda dell’orario delle rappresentazioni
Cell. 331 7935857

Biglietti:
Potranno essere acquistati presso il Punto Informazioni, lo Shop Anfiteatro o mediante versamento su apposito c/c postale previo contatto telefonico al n. 0587 672158.

di Alessandra Palermo