pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
I Colori della Passione – The Mill And The Cross
27 Marzo, 2012
Posta prioritaria, storie di strampalata umanità
28 Marzo, 2012
Show all

Motor City: il cast è pronto

Jeremy Renner sarà il protagonista

Dopo una serie di indecisioni e colpi di scena il cast per il nuovo film di Albert Hughes, Motor City, sembra finalmente esser pronto. In seguito alla rinuncia di Dominic Cooper per il ruolo di protagonista, la produzione aveva infatti girato la proposta a Jake Gyllenhaal, il quale inizialmente sembrava aver accettato. Quest’ultimo, tuttavia, ad appena un giorno dalla conferma, aveva poi annunciato il ritiro dal progetto.

È quindi toccato a Jeremy  Renner, recentemente apparso in Mission Impossible – Protocollo fantasma, accettare il ruolo. A questo punto dovrebbe trattarsi della scelta definitiva, per cui il cerchio del cast può considerarsi definitivamente chiuso.

Albert Hughes torna, quindi, dietro la macchina da presa per dirigere, dopo Codice Genesi e La vera storia di Jack lo squartatore, un revenge film. Motor City, racconta la storia di un ex carcerato che, tornato in libertà, avrà come unico scopo quello di vendicarsi di tutte le persone che hanno contribuito a incastrarlo. Accanto al protagonista interpretato da Renner, vi saranno inoltre Gary Oldman, vecchia conoscenza di Hughes, nei panni del cattivo, e Amber Heard, l’eroina femminile. Le riprese del film cominceranno fra un mese.

Di Cristina Columpsi