pornplacevr

Red Bull Discesa Libera: l’11 marzo a Trento

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
“La Signorina Papillon nel paese dei brutti sogni" al Teatro Testaccio
Marzo 5, 2012
Michael Fassbender, il guerriero celtico del grande schermo
Marzo 6, 2012
Show all

Red Bull Discesa Libera: l’11 marzo a Trento

La nuova edizione sulla neve di Folgaria

Appuntamento impedibile per gli appassionati di sci: l’11 marzo a Folgaria (TN) si terrà la nuova edizione di “Red Bull Discesa Libera”, la competizione di downhill cinese che permette a tutti i partecipanti di lanciarsi letteralmente verso il traguardo. Sicuramente un requisito fondamentale per partecipare è l’essere spericolati! Infatti il meccanismo della gara è questo: il gruppo di partecipanti, con indosso gli scarponi, correrà fino a raggiungere l’arco della partenza; in quel momento indosserà gli scii e via lungo il tracciato. Vince chi arriva per primo al traguardo.

L’obiettivo è quello di rendere lo sci alpino una sorta di “gara inferno” come quelle diffuse nei motori e nelle mountain bike e con una partenza in massa.

Per partecipare bisogna avere più di 15 anni, tanta adrenalina in corpo ed effettuare la prescrizione sul sito www.redbull.it/discesalibera. Per completare l’iscrizione bisognerà presentarsi l’11 marzo, il giorno della gara, a Ortesino in località Costa di Folgaria alle ore 11 per registrarsi al Red Bull Lounge. La gara avrà inizio alle ore 14.

FolgarìaSki

Località Fondo Grande – 38064 Folgaria (TN)

Tel. 0464 720538

Fax +39 0464 723018

E-mail: commerciale@folgariaski.com

Sito web: www.folgariaski.com

Di Alessandra Palermo