pornplacevr

L’Umbria si tinge di giallo

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Mi chiamo Maya
Maggio 8, 2015
Le tradizioni del mese di Maggio
Maggio 8, 2015
Show all

L’Umbria si tinge di giallo

Umbria si tinge di giallo

Umbria si tinge di giallo

Dall’8 al 10 maggio 2015 e dal 12 al 14 giugno 2015, due occasioni per mettere alla prova il proprio fiuto investigativo a Le Silve di Armenzano (PG)

È il momento di mettere a frutto tutte le ore passate a guardare “la Signora in Giallo”: il Romantik Hotel Le Silve di Armenzano (PG) darà filo da torcere a chi ha velleità da detective  con il “week-end con delitto” dall’8 al 10 maggio 2015 e dal 12 al 14 giugno 2015. Ci si potrà sbizzarrire infatti, per risolvere il misterioso crimine avvenuto nell’hotel. Durante due cene nel suggestivo ristorante Armentum (ricavato in un antico ovile) i commensali saranno divisi in due squadre e tra una degustazione di piatti della tradizione umbra ed un sorso di vino dall’etichetta prestigiosa, dovranno mettere alla prova le proprie doti investigative, fiutare gli indizi, non cadere nei tranelli e non dar credito ai depistaggi, comprendere il movente e l’arma del delitto per la ricostruzione della scena e arrestare platealmente il colpevole. Alla mezzanotte del sabato, dopo l’esposizione di teorie, complotti e deduzioni l’arcano sarà svelato, la squadra vincitrice sarà premiata e “Jessica Fletcher” dovrà cominciare a temere la concorrenza! La location, il Romantik Hotel Le Silve di Armenzano (PG), un albergo di charme  costruito su un ostello del X secolo che svetta a 700 metri di quota, tra 230 ettari di verde, nel cuore del Parco Del Monte Subasio, contribuisce ad alimentare la suspense.  I partecipanti arriveranno il venerdì, quando, con l’aperitivo di presentazione verrà dato il via al gioco che entrerà nel vivo durante la cena. Il sabato dopo una ricca colazione potranno andare alla scoperta dei 230 ettari di verde la tenuta dell’hotel, visitare il Parco del Subasio e dopo un pranzo leggero godersi un pomeriggio in libertà. Tanti gli spunti che la zona offre per il tempo libero: da gite nelle vicine Assisi e Spello a visite in cantine, da escursioni in mountain bike al relax di massaggi e saune. Il sabato sera si svolgerà la cena “ultimo atto” e la domenica dopo una mattinata di attività all’aria aperta con un corso di orienteering facoltativo ed il pranzo in hotel si tornerà a casa, pronti per nuove avventure.

Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per i quasi 200 “Romantik Hotels & Restaurants” in 9 Paesi europei, che danno il benvenuto ai loro ospiti provenienti da vicino e da lontano. Individualità che sorprende, genuinità che delizia, genialità che cattura – in breve: un atteggiamento molto speciale verso la vita.

Il  pacchetto per due notti comprende: 2 notti in camera doppia, 2 colazioni a buffet, la cena del mistero di venerdì, la visita del Parco, il pranzo del sabato e la cena “ultimo atto” del sabato.

Maggiori informazioni su www.romantikhotels.com.