pornplacevr

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Valentina Cebeni presenta: La ricetta segreta per un sogno
Marzo 7, 2016
Wonder Vincent: il video di Spoon Rest
Marzo 7, 2016
Show all

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo

Simone Astro Coach - small

Simone Astro Coach

A cura di Simone Astro Coach

Il quadro astrologico della seconda settimana di Marzo presenta transiti planetari rilevanti: l’eclissi totale di Sole in Pesci prevista per mercoledì 9, l’ingresso di Mercurio e Luna in Pesci, che avverrà nei giorni 8 e 9, e soprattutto lunedì 7 il passaggio di Marte dallo Scorpione al Sagittario, dove sosterà fino a fine maggio.

 

Oroscopo della settimana dal 7 al 13 marzo:

 

arieteARIETE: voto 9

Tutto sarà possibile, tutto potrà essere conquistato, vissuto senza sconti e senza mezze misure. Questa settimana non c’è preda che possa sfuggirti o meta che tu non possa raggiungere. Basta desiderarlo e andrai veloce, più veloce di sempre. Sarai una vera tempesta di creatività: prenderai ciò che ti meriti, e darai tutto. Le occasioni d’oro che ti si presenteranno in questi giorni, ti saranno praticamente servite su un piatto d’argento: spetta solo a te coglierle. Sarai infine un amante instancabile, tanto amorevole quanto sperimentatore, con Giove, Marte e Mercurio che ti permetteranno evoluzioni circensi.

separatore oroscopo
toroTORO: voto 7 1/2

Amici, amori, parenti, sorrisi e abbracci ubriacheranno il tuo umore, e magicamente tu, cronico anaffettivo, sarai tutt’uno con il creato intero. Dopo mesi faticosissimi, a causa dell’opposizione di Marte, te lo sei proprio meritato. Sarai comunque sempre concentratissimo verso il lavoro, il dovere e la precisione; sempre e a tutti i costi. Ma su quel fronte saranno giorni senza entusiasmo, piuttosto piatti e ripetitivi, stressanti e nervosi. Quello che invece ti stupirà e sorprenderà, sciogliendo forse un po’ del ghiaccio che ti caratterizza, sarà appunto la sfera emotiva, affettiva, sentimentale. C’è amore anche per te e dentro di te, e lo dimostrerai senza sforzi.

separatore oroscopo
gemelliGEMELLI: voto 8 1/2

Sul fronte professionale tutto procederà come al solito: avrai ottime occasioni per dimostrare quanto vali, grande dinamismo e forse qualche possibile spostamento lavorativo, cosa che da un lato non ti fa esultare di gioia, ma dall’altro dà slancio al tuo bisogno di novità. Settimana vibrante, positiva, senza particolari picchi di entusiasmo, ma ricca di avvenimenti, incontri e possibilità. È dal fronte sociale e affettivo che non mancheranno buone nuove: amici, persone conosciute da poche ore, l’amore di sempre o persino quello che potrebbe arrivare in questi giorni. Caro Gemelli, finalmente per te il cielo diventa più sereno. Ma la cosa sorprendente è che saprai vedere il bicchiere mezzo pieno, sempre più pieno, settimana dopo settimana.

separatore oroscopo
cancroCANCRO: voto 8+

Venere s’innamora e tiene Giove sulle spine; Mercurio gioca con la fantasia. E dopo una mini glaciazione dei sentimenti, diventano per te fondamentali le relazioni personali e i sentimenti, portandoti un nuovo concetto d’amore. Sarà una settimana in generale felice: sei carico, positivo, entusiasta, sorridente, cosa che non guasta mai, e tutto sommato ogni sfera della tua vita procede senza grossi scossoni. Qualche intoppo però non mancherà: qualche problema lavorativo, un’incomprensione di coppia, o qualche giornata “no” fa parte del gioco, caro Cancro. Certo è che in ogni caso ne uscirai, e non lascerai che alcun evento alteri il tuo generale benessere del momento.

separatore oroscopo
leoneLEONE: voto 7 –

Sarà una settimana positiva, e ti sveglierai sempre col piede giusto. Certo, nei sette giorni l’entusiasmo sarà spesso spento da piccoli contrattempi e beghe impreviste, a cui non potrai sottrarti. Per fortuna, nervosismo e malumore non dureranno molto, e sul tuo volto tornerà il sorriso, anche se a volte a fatica. Prendi il tutto con spirito, e lasciati sedurre dagli eventi, che ti porteranno esattamente nella direzione giusta. Giove protegge la tua situazione economica, anche se Marte si divertirà a mettere alla prova la tua pazienza.

separatore oroscopo
vergineVERGINE: voto 7 1/2

Giove protegge la sfera lavorativa e, talvolta con forza, ti sottrae al senso di torpore che un po’ ti pervade. Per fortuna infatti il lavoro ti solleverà dalla troppa calma. Che si tratti di obiettivi nuovi da progettare, una problematica da gestire, o quello che sia, tutto ciò richiederà la tua concentrazione e il tuo impegno. Venere regala sprazzi di malizia, e dovrai ricorrere a erotiche tentazioni per rompere una monotonia pericolosa. Equilibrio, calma e sicurezza sono i tre termini che caratterizzeranno la tua settimana, che, come puoi già immaginare, filerà via liscia come l’olio, in attesa dei fuochi artificiali di settimana prossima.

separatore oroscopo
bilanciaBILANCIA: voto 6

Con Mercurio e Marte contro, sarai spesso scontroso e assente, forse assorto dai mille impegni che non ti mancheranno, rischiando di sembrare scostante, lontano, disinteressato e un tantino anaffettivo. Tutto ciò creerà attrito in casa e nelle amicizie. Slancio e dinamismo però non ti mancheranno, e rimarrai impeccabile in ogni attività: qualsiasi cosa ti venga affidata, che si tratti di un lavoro manuale o intellettuale, la svolgerai al meglio e con risultati insperati. La tua professionalità non è e non sarà mai in discussione. È il “dire” che sarà messo a dura prova, e i rapporti interpersonali non saranno fonte di grande gioia.

separatore oroscopo
scorpioneSCORPIONE: voto 7

Con Marte non più sul piede di guerra, sarà la bellezza della quotidianità, di un gesto d’amore e di profonda amicizia a farti sperare che qualcosa da salvare in questo mondo ci sia, dopo tanti mesi di cattivo umore. Sarai ancora un pochino lamentoso e amareggiato per i progetti dei mesi scorsi, scioltisi come neve al sole, ma la colpa non è di nessuno, nemmeno dei pianeti: loro girano e da qualche parte devono pure andare, e la testa continuerà a elaborare soluzioni di fuga. Prendila con filosofia, tutto quello che non sei riuscito a portare a termine non andava fatto, vuol dire che per te c’è in serbo altro.

separatore oroscopo
sagittarioSAGITTARIO: voto 8+

Settimana da ricordare. Il tuo spirito di iniziativa, in ogni ambito, farà la differenza: riuscirai finalmente a lanciare il cuore oltre l’ostacolo in amore, affronterai sicuro e convinto una nuova sfida professionale, e sarà tutto un organizzare uscite, aperitivi e cene, e magari un bel weekend fuori, con il partner o gli amici di sempre. Saranno giorni carichi di energia e positività. Sempre attivo e partecipe, propositivo e collaborativo. Nel lavoro e nello studio non avrai difficoltà a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefisso. Mercurio protegge le tue finanze, conferendoti una parlantina da venditore nato. La situazione economica è stabile. Ma lo stesso Mercurio, insieme a Marte, ti regalerà inoltre una settimana di alti e bassi, con qualche piccola scivolata di umore: evita di perdere la pazienza se non riesci a realizzare proprio tutto.

separatore oroscopo
capricornoCAPRICORNO: voto 8 1/2

Eppure capita anche a te di sentirti in pace con il mondo, di non reagire ad alcun tipo di bruttura, imprevisto o situazione negativa. Nonostante i contrattempi che non mancheranno, sembra quasi che Saturno e Giove si divertiranno a mettere alla prova questa tua leggerezza con qualche bega last minute; tu serafico non ti curar di loro, ma guarda e passa. Passione e soprattutto voglia di amore e affetto, e tanto tanto contatto fisico, contraddistingueranno queste tue giornate. Stranamente sarà una settimana leggera, rilassata, una di quelle che chiaramente hanno il favore di tutte le stelle. Venere è appassionata.

separatore oroscopo
acquarioACQUARIO: voto 6 1/2

Questa settimana sono molti i pianeti che cercano di remarti contro, motivo per cui sarai suscettibile, nervosetto, facile all’ira, e un po’ negativo. Per fortuna il tuo lato positivo riuscirà quasi sempre a riaffiorare, e non mancheranno giorni o situazioni di eccezionale entusiasmo e grandi opportunità. Questo ti permetterà di tenere il malessere per te, salvaguardando i rapporti interpersonali a ogni livello. Giorni complicati dunque, ma perfettamente in equilibrio tra alti e bassi, in cui ti capiterà talvolta di pensare che nulla va come vorresti. In realtà, questa settimana cercherai di vivere giorno per giorno sperando di evitare con cura il peggio. E ce la farai. Venere nel weekend ti riconcilierà con il mondo.

separatore oroscopo
pesciPESCI: voto 8 1/2

Settimana nel segno di Venere. La sfera emotiva, sentimentale e sessuale è assolutamente appagata, facendoti vivere un momento di particolare benessere fisico in cui ogni cosa trae beneficio. Tutta la settimana sarà un crescendo di generale benessere e positività, complice il Sole nel segno, che riscalda le tue acque. Nonostante gli impegni e le mille cose da fare, sarà una settimana piena di vita, ricca di persone, progetti, programmi e appuntamenti, grazie anche alla splendida forma fisica. Marte può diventare dispettoso, quindi tieni a bada il tuo umore: capita che talvolta affiori quel filo di irrazionalità che non tutti conoscono e tollerano, allora potresti avere qualche piccolo scontro, seppure gestibile.

di Simone Astro Coach