pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Il 360° Tour in Nuova Zelanda: Bono e Jay-Z ricordano le vittime della tragedia in miniera
Dicembre 7, 2010
Roma città dello smog
Dicembre 8, 2010
Show all

Cosa avete in testa?

Tarina_Tarantino_1Se volete dare nell’occhio e avere uno stile unico noi vi consigliamo di indossare i mini cappelli Tarina Tarantino.

L’accessorio al quale non rinunciare in questa stagione. Da mettere in testa, per stare calde ma anche per sottolineare la vostra personalità, attirare l’attenzione e caratterizzare il look.

A ognuna il suo. Certamente per un party o per le prossime feste di Capodanno noi vi consigliamo i micro cappellini e le fasce haute couture di Tarina Tarantino. Interamente realizzati a mano, in ogni loro componente, impreziositi con Swarovsky e paillettes. Piume, satin e il cameo, simbolo di Tarina Tarantino, sono altri dettagli e materiali utilizzati per questa mini collezione da sera. Anche il packaging nel quale vengono consegnati non passa inosservato.

Tarina Tarantino, designer emergente, le cui proposte sono colorate, allegre e originali. Non c’è niente di quello che fa che non sia stato visto e rivisto e ormai sono in molti a conoscerla e a parlare di lei. Avrà incantato la fantasia con cui vengono realizzati gli oggetti, la lucentezza di strass e Swarovsky utilizzati, i suoi bijoux così innovativi per il 1995, anno della fondazione del marchio. Quasi tutti almeno una volta sono rimasti a bocca aperta di fronte alle sue creazioni per l’originalità e la manifattura, e spesso anche per il prezzo.

Il successo degli accessori di Tarina Tarantino è sicuramente racchiuso in quella sua voglia di stupire e di rompere gli schemi, tutte caratteristiche che ritroviamo anche nei cappellini di cui vi parliamo oggi.

Sono l’ultima novità che arriva dalla sua collezione. Una linea sfarzosa e glamour che potrebbe essere uno spunto per fare un regalo di Natale ad un’amica o a vostra sorella.

Lo store Tina Tarantino in Italia è a Milano, in Via Borgogna 1, ma se per caso vi trovaste negli States ne potete trovare anche uno a Los Angeles e uno a New York.

Maggiori info su: www.tarinatarantino.com.


di Valentina Galleri

 

{joomplu:1284}{joomplu:1285}{joomplu:1286}{joomplu:1287}{joomplu:1288}