pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Manipolazioni, tutte le vite di ceramiche e bottoni
Dicembre 16, 2011
“Donne al Parlamento” al Teatro Valle
Dicembre 16, 2011
Show all

BAGLLERINA: la scarpa che è sempre con voi

Da indossare alla fine di una giornata pesante per dare riposo ai vostri piedi, o da tenere sempre nella vostra auto. Il marchio francese arriva al Natale con una veste ad hoc

Siete fra quelle donne che non condividono il motto “chi bella vuole apparire, guai e pene deve patire”? Amate la comodità? O semplicemente avete bisogno che questa sia sempre a portata di mano/piede quando vi mettete alla guida? Per tutti questi quesiti/problemi la soluzione c’è e si chiama Bagllerina. Il nome già la dice lunga sull’idea avuta dal brand francese: ballerine da piegare e mettere in borsetta, da sostituire al tanto sofferto tacco 12 o da tenere nel cruscotto della macchina.
In Francia aveva preso vita e qui continua a trovare diverse e nuove inclinazioni. Parliamo sempre della ballerina che durante la rivoluzione francese – dove il tacco era punto distintivo dell’aristocrazia – iniziò ad essere indossata dalle masse come opposizione ad una calzatura ritenuta volgare ostentazione di potere. Sempre la ballerina, bella e comoda, ritorna prepotente negli anni Cinquanta dello scorso secolo. In questo periodo le pioniere della scarpa furono Audrey Hepburn, che amava indossarle mentre passeggiava con pantaloni stile Capri ed occhiali giganti, e Jacqueline Kennedy Onassis a cui piacevano così tanto le ballerine da farsene realizzare un paio al mese dal suo stilista di fiducia.
Tornate alla ribalta già da qualche anno potrebbero essere una buona idea regalo per il Natale che è ormai alle porte. Bagllerina per l’occasione decide di vestirsi di spirito natalizio. Sarà – infatti – possibile personalizzare la scarpa con divertenti clip, a scelta fra un luminoso albero di natale o un simpatico omino di neve.

Prezzo al pubblico: ballerina con pochette in pelle e suola in vero cuoio 110 euro

Clip removibile a scelta: a partire da 50 euro
Per maggiori info: www.bagllerina.com

di Valentina Galleri