pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Il genio di Leonardo
Marzo 22, 2010
L’Ultimo Libro
Marzo 23, 2010
Show all

Affronta con stile la "giungla metropolitana"

MissSixtySnakeLEMiss Sixty lancia la Snake Zip Shot in edizione limitata e vi porta direttamente nello store con l’iPhone

Ti senti una donna seducente e grintosa? Allora per la stagione primavera/estate 2010, Miss Sixty ha pensato proprio a te, arricchendo la sua collezione con la nuova Zip Shot Snake (limited edition), dallo stile cosmopolita e sensuale.

Originalità, creatività, qualità e sperimentazione sono i valori portanti della Sixty che dal 1969 è una delle aziende leader nel settore “moda” a livello internazionale. Composta dai marchi “fashion”: Miss Sixty, Energie, Killah e i marchi “authentic” Murphy&Nye, Refrigiwear, Baracuta e Richlu. I marchi del gruppo Sixty sono distribuiti attraverso 7.000 punti vendita presenti in oltre novanta paesi in tutto il mondo. Il modello Zip Shot si veste di un effetto pitonato. L’edizione è limitata con una tiratura di soli 1.600 pezzi. Propone un total look composto dal denim Zip Shot e da una t-shirt over. In entrambi femminilità e glamour sono i tratti distintivi. Il denim si presenta come una second skin per chi lo indossa: il taglio slim a vita bassa segue ed esalta la silhouette del corpo regalando una linea sensuale e grintosa per affrontare con stile la “giungla metropolitana”. Al denim è abbinata una t-shirt over con maniche a pipistrello e stampa pitone. La linea Snake Zip Shot, che come si può notare dalle foto si presenta molto eccentrica, sarà disponibile negli store Miss Sixty da aprile e completerà il guardaroba di una donna determinata, originale ed estrosa. Per maggiori informazioni e per visionare gli altri prodotti visitare il sito ufficiale di Miss Sixty: www.misssixty.com. Miss Sixty inoltre invita tutte le fan del brand a scaricare gratuitamente la nuova applicazione per iPhone firmata dal gruppo Sixty. L’applicazione, che graficamente richiama la nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera/estate 2010, rende possibile l’accesso al mondo Miss Sixty attraverso un semplice gesto dal proprio iPhone. Le funzioni, che sono tempestivamente aggiornate, spaziano dall’intrattenimento, come ad esempio i video di “making of” della campagna, a facilitazioni per l’utente, come lo “Store Locator” che consente di rintracciare e raggiungere lo store Miss Sixty più vicino o “In Store Now” per visitare lo store virtuale e scoprire gli ultimi arrivi della collezione.

di Valentina Galleri


{joomplu:284}