Miss Sixty lancia la Snake Zip Shot in edizione limitata e vi porta direttamente nello store con l’iPhone
Ti senti una donna seducente e grintosa? Allora per la stagione primavera/estate 2010, Miss Sixty ha pensato proprio a te, arricchendo la sua collezione con la nuova Zip Shot Snake (limited edition), dallo stile cosmopolita e sensuale.
Originalità, creatività, qualità e sperimentazione sono i valori portanti della
Sixty che dal 1969 è una delle aziende leader nel settore “moda” a livello internazionale. Composta dai marchi “fashion”:
Miss Sixty,
Energie,
Killah e i marchi “authentic”
Murphy&Nye,
Refrigiwear,
Baracuta e
Richlu. I marchi del gruppo
Sixty sono distribuiti attraverso 7.000 punti vendita presenti in oltre novanta paesi in tutto il mondo. Il modello
Zip Shot si veste di un effetto pitonato. L’edizione è limitata con una tiratura di soli 1.600 pezzi. Propone un total look composto dal denim
Zip Shot e da una
t-shirt over. In entrambi femminilità e glamour sono i tratti distintivi. Il denim si presenta come una second skin per chi lo indossa: il taglio slim a vita bassa segue ed esalta la silhouette del corpo regalando una linea sensuale e grintosa per affrontare con stile la “
giungla metropolitana”. Al denim è abbinata una t-shirt over con maniche a pipistrello e stampa pitone. La linea
Snake Zip Shot, che come si può notare dalle foto si presenta molto eccentrica, sarà disponibile negli store Miss Sixty da aprile e completerà il guardaroba di una donna determinata, originale ed estrosa. Per maggiori informazioni e per visionare gli altri prodotti visitare il sito ufficiale di
Miss Sixty:
www.misssixty.com. Miss Sixty inoltre invita tutte le fan del brand a scaricare gratuitamente la nuova applicazione per iPhone firmata dal gruppo Sixty. L’applicazione, che graficamente richiama la nuova campagna pubblicitaria per la stagione primavera/estate 2010, rende possibile l’accesso al mondo Miss Sixty attraverso un semplice gesto dal proprio iPhone. Le funzioni, che sono tempestivamente aggiornate, spaziano dall’intrattenimento, come ad esempio i video di “making of” della campagna, a facilitazioni per l’utente, come lo “Store Locator” che consente di rintracciare e raggiungere lo store Miss Sixty più vicino o “In Store Now” per visitare lo store virtuale e scoprire gli ultimi arrivi della collezione.
di Valentina Galleri
{joomplu:284}