pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Aznamour. L’amore si prova ma non si fanno le prove
Marzo 21, 2012
La spada e la promessa
Marzo 21, 2012
Show all

Collezione Capri di Collistar

I colori di un’isola sul viso ed è già primavera

Dopo la neve che ha investito tutta la penisola siamo giunti in primavera, e la Collezione Capri di Collistar è una tentazione di colori freschi ed estivi che non possiamo lasciarci sfuggire.

Ispirata all’isola del golfo di Napoli, richiama il suo mare verde azzurro e limpido, i colori carmini delle bouganville, la luminosità del cielo terso e del sole con nuance giovani, che tendono alla primavera e all’estate non troppo lontane.

Il colore è il punto focale di questa linea. Vivace e di tendenza, ma con un occhio di riguardo a chi sceglie colori più naturali.

Gli smalti “unghie perfette” nei colori: vinaccia lacca, lattementa, edera e papaya, la fanno da padroni assieme ai “Topgloss” in stick dai nomi invitanti, amarena, mandarino, granatina e un più rassicurante “nudo”.

Effetto glamour per gli occhi che sottolineati dall’eyeliner super definito, blu mare ed edera, possono diventare punto focale del make up d’effetto con l’ombretto dalla texture seta, in turchese oppure a contrasto con l’avorio e il tortora più portabili .

Una linea giovane con mascara colorato, blu, dallo scovolino sottile per separare al meglio le ciglia e dare colore ad un look da aperitivo in piazzetta.

Innovativa per il fard-ombretto “L’intreccio”, creato con la tecnica a tasselli, ed ispirato alle tipiche borse di paglia capresi, disponibile in due toni: trama ambrata e rosata.

Il tocco di magia è però la “Base trucco levigante filler” da utilizzare prima del trucco per minimizzare le imperfezioni, migliorare la grana della pelle e preparare una base luminosa, ma non lucida.

Se volete rinnovare la vostra pochet trucco in vista della primavera o provare colori nuovi per il vostro make up, Collistar offre alta qualità ad un prezzo medio, nel mercato, e una sicurezza anche per le pelli più delicate.

Più dettagli su: http://www.collistar.it/index.asp

PS: Piccolo appunto dalla vostra MuA di Eclipse. Il package dei gloss di questa linea somiglia molto, e sono certa che le make up addicted se ne saranno già accorte, a quello della linea crystal sheer gloss lipstick della Kiko. Chi avrà copiato chi?… aperta e chiusa parentesi.

di   Giada Perfetti
      (Make-Up Artist)