pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
In testa alla classifica di Billboard: fenomeno fun.
Aprile 27, 2012
Firefly Festival: ufficializzata la lineup
Maggio 2, 2012
Show all

Sbarca “L’isola del cinema”

In estate la rassegna di cinema e poesia “in diretta”, aperte le iscrizioni gratuite a tutti gli appassionati

Incontri nella “matrice” dell’immaginario, per una “carrellata” nel “profondo rosso” di pensieri e parole inestricabilmente “montati”, in emozionale “piano sequenza”, all’incrocio tra poesia, cinema, video arte e società dell’oggi. Un abbraccio di esperienze, sensazioni, “visioni”, fotogrammi di realtà e sogno, desideri, segrete volontà. Sul sentiero guida della settima Arte.

Organizzata e curata dalla regista e poetessa Iolanda la Carrubba, si apre in estate l’eclettica rassegna aperta “L’isola del cinema”, a Roma, Isola Tiberina.

Nel cuore fluido ed elettrico, antico e potente della capitale avranno la possibilità di esprimersi e condividere/si artisti e amatori, cultori della letteratura, cinefili, esordienti, curiosi. Gli incontri settimanali previsti dalla manifestazione saranno ripresi in diretta e mandati in onda su un canale web, e si potranno vedere in replica 24 ore su 24.

Chiunque sia appassionato di poesia e cinema, potrà inviare un componimento poetico dal tema “il grande schermo” che non superi le 20 righe. Le migliori poesie verranno lette dallo stesso poeta o da un attore professionista durante gli incontri (da stabilire le date che in seguito verranno pubblicate sul blog “in onda incontriamoci all’isola” o per mezzo posta elettronica).

Le istruzioni per partecipare:

• La partecipazione è gratuita

• Inviare i componimenti a iolandalacarrubba@alice.it entro il 15 maggio 2012; tutti i partecipanti saranno avvisati per mezzo posta elettronica

di Sarah Panatta