pornplacevr

Castello di Gropparello: animazione e cena con i cavalieri

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Italo Svevo – Aforisma del 16 Novembre
Novembre 16, 2016
Il Testimone di Nozze, al teatro Manzoni di Roma
Novembre 16, 2016
Show all

Castello di Gropparello: animazione e cena con i cavalieri

Castello di GropparelloSabato 19 novembre 2016, un’avventura e un banchetto con Re Artù e i suoi cavalieri, al Castello di Gropparello (PC)

La famosa tavola attorno alla quale Re Artù e i suoi cavalieri erano soliti riunirsi per discutere di faccende di massima importanza è scomparsa dal luogo naturale, lasciando un alone nelle sale di Camelot. Questo accade perché, attirati dal richiamo di qualche impresa o semplicemente dal profumo delle pietanze proveniente dalle cucine, i condottieri e il loro capo, con tanto di tavola rotonda, si sono trasferiti eccezionalmente al Castello di Gropparello, dove, sabato 19 novembre 2016, si uniranno agli amanti delle emozioni notturne per dare vita ad un percorso fantasy nel bosco e nel maniero, seguito da una cena in costume con animazione con menu a base di pere caramellate con noce di cascio erborinato, Culaccia piacentina con lingua di farina e olio, Crema di ceci con guanciale croccante, Spaghi di farina con fonduta di formaggio e tartufo nero, Spiedoni di maiale con crema di patate all’olio e salsa gutturnio, Tortino al cioccolato con salsa calda di mirtilli, Acqua, gutturnio doc e Caffè.

Nei saloni della Camelot piacentina, circondata dalle Gole del Vezzeno, tutti i nobili sono invitati per celebrare l’ennesima vittoria di Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda contro le forze del male. Fra questi, alla festa si presenta anche un giovane aitante e spensierato, il cui nome è Lancillotto, che attira l’attenzione di Artù. E non solo la sua. Quello che succederà in seguito lo saprà solamente chi accetterà l’invito del re a raggiungere il luogo della festa, alle 20.00, per banchettare fuori dal tempo e dalle pagine dei libri, in compagnia dei leggendari cavalieri, valorosi e gentili ma anche terribilmente attenti alla difesa del proprio onore.

Per informazioni: Castello di Gropparello

Via Roma 84, 20025 – Gropparello (PC)
Tel. 0523 855814
e-mail: info@castellodigropparello.it
sito web: www.castellodigropparello.it
www. castellodigropparelloeventi.it