Oroscopo della settimana dal 10 al 16 Ottobre
Ottobre 10, 2016
Alice nella Città – torna il Festival dedicato alle nuove generazioni
Ottobre 10, 2016
Show all

Il primo giorno d’estate

Il primo giorno d'estateRoma, 21 giugno, primo giorno d’estate.
Michele, rimorchiatore seriale su Facebook, convince Carla, vegana e fanatica di astrologia, a vedersi in un primo appuntamento allargato, in cui saranno presenti i loro rispettivi amici, Francesco e Veronica.
Il pranzo a quattro riserverà inaspettate sorprese…
Il Primo Giorno d’Estate porta in scena vizi e debolezze delle relazioni sociali contemporanee: le conoscenze esclusivamente virtuali, la spiritualità da copertina, il narcisismo imperante.

Dopo i successi di “Roma, Amor Mio…“, “Tutti Felici, tranne me…” e “Verità e…noMaurizio Canforini ed Alessia Tona ritornano, in apertura di stagione, al Teatro L’Aura con la nuova commedia scritta e diretta dallo stesso Canforini, la terza della sua carriera.
Alessia Tona, attrice, cantante e regista.
Ha recentemente messo in scena Verità e No… di Samuel Krapp e vinto il premio della critica di Tradizione Teatro con “Clitennestra voi la mia coscienza io il vostro grido“.

Giulia Pelliciari, attrice, cantante. Si laurea nel 2013 presso la Link Academy; ha lavorato con Alessandro Preziosi, Andrea Baracco, Giancarlo Giannini, Pupi Avati.

Antonello Coggiatti,  attore, regista e autore.

In teatro ha portato in scena diversi lavori, spaziando tra i vari generi: dalla Commedia all’Operetta, dalla tragedia Shakespeariana al Grottesco. Ha lavorato in diversi progetti video, tra cui la serie web Metodo Zaganovski di cui è ideatore e regista.

Il primo giorno d’estate

Dal 6 al 16 ottobre al Teatro L’Aura.
Vicolo di Pietra Papa, 64 (Angolo con Via Pietro Blaserna)
Dal giovedì al sabato ore 21
Domenica ore 18.
Info e prenotazioni: 06-83777148