pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Le donne calabresi non denunciano
Marzo 7, 2012
Giornata Internazionale della Donna a Cerzeto
Marzo 8, 2012
Show all

Off the Cuff – Il quinto elemento

Un titolo, un programma. La compagnia de I Bugiardini “improvvisa” il riscatto di un reietto in quattro serate di sperimentazione divertita, senza regole al Centrale Preneste Teatro di Roma

Ogni sera senza fili. Senza copione. Senza regole. Unica trama l’incontro di intuizioni, la fertile ed elettrizzante collisione di pensieri, opinioni e sensazioni con il pubblico in sala. I Bugiardini, compagnia che fa dell’improvvisazione strumento e continua ispirazione, torna con un nuovo esilarante, sconvolgente, interattivo capitolo del suo Off the Cuff. Con Il quinto elemento, al Centrale Preneste Teatro di Roma il 9, 16, 23 e 30 marzo, si sbroglierà l’ingannevole matassa di una storia mai scritta. O meglio di un personaggio mai riconosciuto.

Quattro eroi senza terra in un viaggio di scoperta di identità e (false) verità. Tra loro un quinto elemento che tutti credevano rimasto in un abisso di oblio. Ma sarà proprio lui a fare rivelazioni incredibili e a sconvolgere i piani del bizzarro gruppo. Note create all’impronta da un musicista in sala comporranno l’estemporanea diteggiatura del racconto, sotto la guida di un diabolico presentatore. Uno spettacolo-enigma con sorpresa. Al termine della serata, verrà proclamato un vincitore e chi tra il pubblico avrà scommesso su di lui potrà ricevere un omaggio “che darà significato alla sua intera esistenza”.

Esperienze fuori dalla realtà, a ruota libera, off the cuff.

 

LUOGO E INFORMAZIONI

Centrale Preneste Teatro

Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

9 -16 – 23 – 30 marzo, h. 21.00

 

Biglietti: intero € 12,00, ridotto € 10,00 se si possiede la Bibliocard o se si lasci l’ndirizzo e-mail

Prenotazioni: Ruotalibera Teatro 067801063 – 0625393527  lunedì – venerdì: 10 – 17

info@ruotaliberateatro.191.it

www.ruotalibera.eu

www.centraleprenesteteatro.blogspot.com

http://www.bugiardini.it/

 

 

di Sarah Panatta