pornplacevr

“La Signorina Papillon nel paese dei brutti sogni" al Teatro Testaccio

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Daniel Radcliffe torna sullo schermo con The Woman in Black
Marzo 5, 2012
Red Bull Discesa Libera: l’11 marzo a Trento
Marzo 6, 2012
Show all

“La Signorina Papillon nel paese dei brutti sogni" al Teatro Testaccio

Lo spettacolo dove il sogno e la realtà vengano confusi

La Signorina Papillon nel paese dei brutti sogni” sarà in scena al Teatro Testaccio dal 6 al 18 marzo. Lo spettacolo, ricco di invenzioni linguistiche, scritto da Stefano Benni, è al tempo stesso un mix di risate agghiaccianti e lacrime ironiche, entrambe arricchite dalla speranza riposta nell’intelligenza e nella fantasia.

I particolari protagonisti del racconto sono: Rose la sognatrice, Armand il sergente della loggia, Costantin Millet il poeta-giardiniere e Marie Luise l’ intrigante parigina. A vivere nel paese dei brutti sogni e dal quale non è mai uscita, è Rose la sognatrice, questo posto è un giardino incantato dove lei coltiva rose, colleziona farfalle e sogna il mondo perfetto. Tutti gli altri personaggi del racconto sono intorno a lei e rappresentano “l’altrove”, “l’oltre la siepe”, quello che per lei è il mondo imperfetto, dove si vive nella bugia e nell’ipocrisia, dove l’umanità è carica di corruzione.

Questo “altro” fatto di personaggi diversi da lei, cercherà di convincerla ad uscire dal suo giardino per andare a Parigi, una città affascinante, ma spregiudicata allo stesso tempo. In lei cominceranno a nascere diversi quesiti su quale sia la cosa migliore da fare, se abbandonare il suo regno fatato e dirigersi verso l’inferno. Finchè…e se Rose stesse sognando? Se tutto ciò non è reale, ma frutto dei suoi sogni?

La regia è di Alessandro Margari, in scena Chiara Canitano, Stefano Diana, Roberta Mastromichele, Flavio Moscatelli, per una produzione ESSEDITRE PRODUZIONI.

Teatro Testaccio

Via Romolo Gessi, 8

Roma

Info: 06 575 5482

Di Alessandra Palermo