pornplacevr

Radiohead: nuovo album e tour mondiale in arrivo

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
San Francisco Rock: La vera storia degli Sweet Nothing
18 Aprile, 2016
Coco Chanel – Aforisma del 19 Aprile
19 Aprile, 2016
Show all

Radiohead: nuovo album e tour mondiale in arrivo

RadioheadL’alternative rock inglese torna a farsi sentire con uno tra i suoi interpreti più rappresentativi. I Radiohead sono tornati

Sono ormai alcuni mesi che circolano delle voci attorno ai Radiohead, che col passare del tempo sono diventate sempre più concrete, fino a trasformarsi in fatti e notizie confermate. È pronto il loro nuovo album, attualmente ancora senza nome, e con un po’ di approssimazione è prevista la sua uscita per giugno 2016. Almeno queste sono le parole del loro manager David Message, che a rigor di logica dovrebbero essere più che autorevoli. Ma Message ha anche sottolineato che il nuovo lavoro dei Radiohead sarà qualcosa di insolito e nuovo rispetto alle sonorità tipiche della band. Dunque è davvero questione di poco tempo e avremo la possibilità di ascoltare i primi passaggi delle nuove tracce alla radio.

A dare ulteriore forza alle dichiarazioni del manager erano già uscite le conferme  di alcune date live della band, che inizierà così il tour partecipando a festival musicali europei, a partire da Amsterdam il 20 e 21 maggio prossimi. Perciò, presumibilmente, il nuovo album verrà proposto prima live e poi pubblicato a tour iniziato, anche se nel giro di poco tempo: situazione insolita ma che ha già illustri precedenti nella storia musicale mondiale.

Nei giorni scorsi sono state confermate altre date del tour in giro per l’Europa, che vedrà la band impegnata nel vecchio continente fino alla fine di luglio, per poi spostarsi in America, per un totale di 22 concerti, che speriamo siano incrementati.

Infatti, purtroppo per i fan italiani, manca ancora almeno una data che possa soddisfare le loro aspettative. Ovviamente ci aspettiamo che qualche ulteriore buona nuova giunga dall’entourage dei Radiohead, che di certo hanno un buon seguito di appassionati in Italia che meriterebbero di essere considerati nella prossima calda estate di concerti.

 

Svevo Ruggeri
Svevo Ruggeri
Direttore, Editore e Proprietario di Eclipse Magazine