pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Vancanze “ad arte”: opere e concerti si sposano con la scenografia di luoghi da sogno
Luglio 13, 2009
Roberto Cavalli presenta la Saint Honorè
Luglio 14, 2009
Show all

Al via Italia Wave Love Festival



Italia_Wave_Love_FestivalQuattro giorni di rock allo stato puro. Dal 16 al 19 luglio apre i battenti uno dei Festival musicali estivi più attesi, l’Italia Wave Love Festival. Giunto alla terza edizione, già erede dell’Arezzo Wave, l’evento si prepara ad accogliere in quel di Livorno il meglio della musica rock alternative, punk ed elettronica.

Artisti italiani e internazionali, un contenitore unico in grado di spaziare da grandi nomi a gruppi indie e di nicchia. Fra questi Placebo, Ska-P, Caparezza, Bandabardò, Afterhours e Aphex Twin. Ogni giorno, inoltre, dalle 10 del mattino, si esibiranno gruppi emergenti vincitori del contest di “Italia Wave” e gruppi dello scenario musicale livornese. La sezione del festival, chiamata “Wake up”, vedrà la partecipazione di gruppi come i Ministri, Uochi Toki e Walrus. Ma lo spazio dedicato ai gruppi emergenti non finisce qui. Sul palco saliranno anche i vincitori del concorso “Aspettando Italia Wave”, realizzato nelle province di Arezzo e Livorno con i ragazzi degli Istituti Superiori di secondo grado. Infine la sezione “Psycho Stage” ospiterà tutta la migliore musica italiana emergente in circolazione. Fra i gruppi presenti segnaliamo: Beatrice Antolini, Luci dalla Centrale Elettrica, Dente e Julie’s Haircut. Nell’ambito del Festival i partecipanti potranno inoltre vivere un’esperienza culturale globale. La sezione “Cult Wave” sarà infatti dedicata a più settori artistici: dal teatro, al fumetto, al cinema. Gli appassionati di sport avranno inoltre a disposizione un campo perfettamente attrezzato per tornei di basket e calcio. Il rivenditore esclusivo del biglietti di Italia Wave Love Festival è il circuito Green Ticket. I biglietti si potranno acquistare on line o presso le rivendite autorizzate in tutto il territorio nazionale.

Per l’acquisto on line e per consultare la liste delle rivendite Green Ticket è possibile collegarsi a www.greenticket.it.

 

 

di Cristina Columpsi

Svevo Ruggeri
Svevo Ruggeri
Direttore, Editore e Proprietario di Eclipse Magazine