pornplacevr

Brian Johnson annuncia il ritorno sul palco degli AC/DC

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Globe Theatre
Luglio 2, 2014
Film Festival di Bracciano: il programma del 4 luglio
Luglio 3, 2014
Show all

Brian Johnson annuncia il ritorno sul palco degli AC/DC

Brian JohnsonIl frontman: «Saremo in tour entro pochi mesi»

Il tour degli AC/DC non è più una voce di corridoio: ad alimentare le indiscrezioni su internet arriva la conferma di Brian Johnson. Il frontman della band ha infatti pubblicato un messaggio sul sito brianjohnsonracing.com, pagina dedicata alla sua seconda passione, le auto, che di recente gli è fruttata un programma tv, Cars That Rock.

 Nel messaggio Johnson ha spiegato come i suoi recenti impegni televisivi abbiano tolto tempo al suo “vero lavoro”: «Sembra che questa mia distrazione mi abbia allontanato dagli AC/DC ma volevo tranquillizzarvi: credo che torneremo in tour entro la fine dell’anno.» ha scritto il cantante. «Rimanete sintonizzati per Cars That Rock ma soprattutto per la musica.»

Le parole di Johnson lasciano pensare che, per l’avvio di una tournée, ci sia un nuovo progetto discografico in ballo. Ricordiamo inoltre che gli AC/DC avevano interrotto le performance dal vivo per via delle condizioni del chitarrista Malcom Young, in pausa forzata per problemi di salute: sembra quindi abbastanza probabile che, nell’eventualità di un nuovo tour entro il 2014, il co-fondatore degli AC/DC non partecipi.

Lo scorso Aprile, tramite un comunicato, il gruppo aveva fatto sapere che Young sarebbe stato costretto a lasciare la band in via temporanea: «Dopo 40 anni di vita dedicati agli AC/DC il chitarrista e fondatore Malcom Young si prenderà una pausa a causa delle sue condizioni di salute.» si leggeva nel messaggio. «Malcom vuole ringraziare le legioni di fan irriducibili del gruppo in tutto il mondo per il loro amore senza fine e il loro sostegno. Alla luce di queste notizie, gli AC/DC chiedono che la privacy di Malcom e della sua famiglia venga rispettata in questo delicato momento. La band continuerà a fare musica.»

 di Lucia Gerbino