pornplacevr

Avicii: esce ‘The Days’ in una nuova versione

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Fuorigioco di Carlo Benso
Giugno 15, 2015
L’Italia omaggia l’Egitto: Culture a confronto
Giugno 15, 2015
Show all

Avicii: esce ‘The Days’ in una nuova versione

Avicii

Avicii

Avicii

Brandon Flowers dei Killers nuovo vocalist

Cosa ci si aspetta, con l’estate alle porte, da uno dei dj più famosi del mondo? Un nuovo singolo? Giusto. Ma Avicii, questa volta, è andato “al risparmio”. Il dj svedese balzato in testa alle classifiche con Wake Me Up (2-Track) e A Sky Full of Stars, frutto della collaborazione con i Coldplay, ha infatti deciso di ripubblicare The Days, singolo del 2014 che vantava la partecipazione di Robbie Williams alla voce.

Secondo alcune fonti, la canzone verrà inclusa nell’album Stories, che il produttore e dj dovrebbe pubblicare a breve. Avicii ha sentito comunque l’esigenza di far ascoltare al pubblico una nuova versione in cui a cantare non è più Robbie Williams ma Brandon Flowers. Le due versioni sono praticamente identiche se non fosse che, quella di Flowers, ricalca di più lo spirito pop-folk del pezzo, a differenza di quella di Williams, più energica e dirompente. Quale delle due è la migliore? Difficile giudicare, proprio perché l’unica differenza riguarda lo stile vocale.

Nonostante Brandon Flowers sia anche co-autore di The Days, viene da pensare che l’idea di Avicii sia soltanto dettata da esigenze di marketing: l’ultimo disco di Robbie Williams, Swings Both Ways, risale a Novembre 2013 e, anche se il Re del Pop è impegnato con un tour che sta riscuotendo un enorme successo, è lontano dalle classifiche da un po’. Storia ben diversa quella di Brandon Flowers che, lo scorso  18 Maggio, ha pubblicato The Desired Effect, secondo album solista la cui promozione sta dando da fare a radio ed emittenti televisive.

Stories, di Avicii, non ha ancora una data di uscita ufficiale ma, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere pubblicato nel Settembre del 2015. Tra le collaborazioni incluse nella tracklist, si parla di altri due grandi nomi del panorama rock/punk: Jon Bon Jovi e Billie Joe Armstrong dei Green Day.

di Lucia Gerbino


– i links: