pornplacevr
pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Regata delle Antiche Repubbliche Marinare: quest’anno tutti ad Amalfi
Maggio 11, 2016
Yuri Gagarin – Aforisma del 12 Maggio
Maggio 12, 2016
Show all

Jeffery Deaver: Il bacio d’acciaio

Il bacio d'acciaio - Jeffery Deaver - RizzoliLincoln Rhyme è tornato. La serie più amata di Jeffery Deaver ha il suo dodicesimo caso.

Amelia Sachs è sulle tracce di un killer. Lo ha individuato, anche se ancora non ne conosce l’identità, e lo sta cercando in un affollato centro commerciale di Brooklyn. Pochi, pochissimi istanti prima che la detective entri in azione, però, accade qualcosa: il pannello di una delle scale mobili cede improvvisamente, un uomo cade tra gli ingranaggi e muore stritolato dai denti metallici. Mentre Sachs si precipita in aiuto della vittima, il killer riesce a fuggire. Si è trattato davvero di una fatalità? Lincoln Rhyme, dimessosi dopo una missione andata storta, torna al lavoro nel tentativo di aiutare la famiglia della vittima a ottenere un risarcimento. Le indagini confluiranno però in un unico caso: un killer sabota i dispositivi di controllo di macchinari industriali ed elettrodomestici di uso comune, trasformandoli in armi letali. Come prevedere le prossime mosse dell’assassino? Mentre la conta delle vittime minaccia di aumentare, Sachs e Rhyme devono correre contro il tempo per svelare l’identità dell’uomo e scoprire quale sia il suo obiettivo ultimo. A coadiuvare la coppia di detective c’è anche Juliette Archer, affascinante tirocinante del celebre criminologo, come lui costretta su una sedia a rotelle. Con le sue intuizioni Juliette offrirà un contributo decisivo alla soluzione del caso. Con un ritmo trascinante e innumerevoli colpi di scena, Il bacio d’acciaio conferma Jeffery Deaver come il maestro del thriller e della suspense. Una storia in cui, ancora una volta, il confine tra innocenza e colpevolezza si rivela labile e frammentato.

«Se volete i brividi, Deaver è il vostro uomo.» – “The Guardian”

 

Jeffery DeaverJEFFERY DEAVER è nato a Chicago nel 1950. È uno dei più grandi autori di thriller, consacrato dal pubblico mondiale con Il collezionista di ossa (2002). Tra i suoi ultimi libri, tutti editi da Rizzoli, La consulente (2012), Sarò la tua ombra (2012), La stanza della morte (2013), L’uomo del sole (2013), October List (2014), L’ombradel collezionista (2014), Solitude Creek (2015) e Hard News (2015).

    • Jeffery Deaver al Salone del libro di Torino 2016

Venerdì 13 maggio ore 16.30 Sala Gialla con Donato Carrisi