pornplacevr

Una notte da leoni: non c'è due senza tre

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Stadio: al Gran Teatro di Roma la tappa del tour
Dicembre 15, 2011
“Leonce e Lena” al Teatro Studio Eleonora Duse
Dicembre 15, 2011
Show all

Una notte da leoni: non c'è due senza tre

Le prime anticipazioni sul terzo capitolo della saga

La prima volta è toccata a Doug. La seconda a Stu. Due notti folli, peccaminose e una serie di colpi di scena che hanno conquistato il pubblico sbancando al botteghino. Ma ora, fan de Una notte da leoni preparatevi al terzo capitolo, che a quanto pare dovrebbe essere completamente diverso dai precedenti.

A dare le prime anticipazioni Bradley Cooper, Phil per intenderci, secondo il quale le riprese del terzo capitolo della saga potrebbero cominciare già a partire da settembre prossimo.

Todd Philips starebbe lavorando alla sceneggiatura ancora una volta assieme a Craig Mazin. Anche il cast resterà invariato e ritroveremo tutti i componenti degli addii al celibato più folli di sempre: da Doug (Justin Bartha), a Stu (Ed Helms), Phil e il simpaticissimo Alan (Zach Galifianakis).

La terza pellicola sarà ambientata a Los Angeles, e non ad Amsterdam, com’era invece stato ipotizzato, considerata la vocazione trasgressiva della città olandese.

Riguardo alla trama, invece, non si sa molto ma, come anticipato, l’impianto narrativo delle prime due pellicole potrebbe essere completamente sconvolto. Secondo alcuni rumors la storia potrebbe non essere più incentrata sull’addio al celibato di uno dei componenti del gruppo bensì sulla fuga dal manicomio, forse di Alan.

In attesa di ricevere nuovi aggiornamenti sull’ultimo episodio della trilogia è possibile, invece, rinfrescarsi la memoria con dvd e blu-ray di Una notte da leoni 2, disponibili e in vendita da qualche settimana.

Di Cristina Columpsi