pornplacevr

Sp1ral, il nuovo film di Orazio Guarino

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Diynamic Showcase 10th Anniversary
Aprile 11, 2016
Davy Crockett – Aforisma del 12 Aprile
Aprile 12, 2016
Show all

Sp1ral, il nuovo film di Orazio Guarino

Sp1ral-1Prodotto e distribuito da Naffintusi, arriva nelle sale un nuovo film tutto italiano interpretato dall’attore toscano Marco Cocci,  dal 21 aprile al cinema

Già vincitore del Premio del pubblico Terra di Siena Film Festival 2015, SP1RAL racconta la storia di Matteo Moella, un famoso quanto complicato regista italiano che vive e lavora a New York (dove è anche in cura per il disturbo borderline di cui soffre da anni). Mentra lavora al suo ultimo film, viene a conoscenza della morte del padre e decide di abbandonare la sua vita a NYC per tornare nel paese dove è nato e cresciuto e dove si trova la casa al mare che suo padre gli ha lasciato in eredità. Quella spiaggia e quel mare diventano, per Marco, un posto sicuro, in cui rifugiarsi. Ma il passato è inesorabile ed è pronto a bussare nuovamente alla sua porta.

Diretto da Orazio Guarino, il film vede tra i suoi protagonisti, oltre al già citato Marco Cocci, anche Valeria Nardilli, Michele Bevilacqua, Cristina Puccinelli, Stefano Skalkotos e Angelo Del Vecchio.

Sp1ral