pornplacevr

In arrivo per l'home video la Wall Street Collection

pornplaybb.com siteripdownload.com 1siterip.com
Il fast food fa diventare stupidi
Febbraio 9, 2011
Tutti pazzi per Glee! Ora anche in DVD
Febbraio 9, 2011
Show all

In arrivo per l'home video la Wall Street Collection

ritorna-gordon-gekko-dal-23-febbraio-la-wall-street-collection-189214

Il cofanetto conterrà Wall Street e Wall Street: il denaro non dorme mai. In due differenti formati.

Per gli appassionati di cinema e i collezionisti di DVD è sempre periodo di acquisti.


Con le innumerevoli uscite mensili, è proprio difficile stare dietro a tutti i titoli disponibili per l’home video. Qualche rinuncia è d’obbligo.

Eppure, al cofanetto che uscirà il prossimo 23 febbraio molti appassionati non vorranno proprio rinunciare. Si tratta della Wall Street Collection, che conterrà i due film diretti da Oliver Stone e incentrati sul personaggio di Gordon Gekko (Michael Douglas). Il primo film è datato 1987, intitolato Wall Street, e valse a Michael Douglas il premio Oscar come miglior attore protagonista. La seconda pellicola presente nel cofanetto è il seguito, Wall Street: il denaro non dorme mai. Oliver Stone l’ha portato sul grande schermo lo scorso ottobre, nella speranza di riportare in auge il personaggio di Gordon Gekko.

La Wall Street Collection sarà disponibile in due differenti formati: DVD e Blu-Ray HD. In entrambi i casi, saranno presenti nel cofanetto i consueti contenuti extra, che accompagnano le due pellicole: commento del regista ai suoi film, scene inedite e tagliate (15 minuti di scene mai viste sul grande schermo), trailer cinematografici, scatti e riprese dal backstage.

Per chi possiede già una copia di Wall Street del 1987 e vorrebbe acquistarne soltanto il seguito, nessuna paura. Sempre a partire dal 23 febbraio sarà messo in commercio per l’home video il solo Wall Street: il denaro non dorme mai. Ancora una volta, la scelta può cadere su due formati: il classico DVD o il più versatile formato Plays Everywhere (contenente Blu-ray HD, DVD e Copia digitale).

di Silvestro Capurso