Lo chiamavano Jeeg Robot – il trailer reverse
Febbraio 17, 2016
I frutti del vento
Febbraio 18, 2016
Show all

11.22.63 – La serie evento

James Franco HuluTratta dal romanzo di Stephen King ad Aprile, finalmente, su FOX

“Sto per dirti qualcosa che ti sembrerà assurda. Se entri in quello sgabuzzino, sei nel 1960. Voglio che tu vada lì e che riesca ad evitare l’uccisione di John F. Kennedy”.

“Non dovresti essere qui”. È la frase che ripetono a Jake Epping ogni volta che viene catapultato nel 1960 da quel dannato sgabuzzino della tavola calda di Al Templeton. E forse hanno ragione. E dire che Templeton l’aveva avvertito: “Non mi crederesti mai, Jake, se dovessi raccontartelo. Entra nello sgabuzzino e capirai da solo”.

James Franco & Chris Cooper in 11 22 63

Scritto dal maestro del brivido Stephen King, e forse uno dei suoi romanzi più riusciti, 11.22.63 mescola il thriller/mistery alla fantascienza, mentre a fare da sfondo è uno stralcio di storia americana tra i più avvincenti del secolo scorso: l’ascesa al potere e l’assassinio di JFK.

Oggi, grazie a JJ Abrams come produttore esecutivo e a Kevin MacDonald in cabina di regia, il best seller kinghiano diventa una miniserie di 8 puntate: presentata in anteprima mondiale il 15 febbraio 2016 sul canale Hulu, dall’11 aprile sarà in onda su FOX, ogni lunedì alle 21.

112263-james-franco-hulu-image

“L’idea di poter cambiare il tempo mi ha sempre affascinato – ha dichiarato James Franco, protagonista della serie tv – e mi chiedo cosa accadrebbe se JFK non fosse morto. Il mondo sarebbe oggi un posto migliore?”.

Deve essersi fatto la stessa domanda anche il nostro JJ, che ama molto le sfide ed ha deciso di diventare produttore esecutivo di un progetto ambizioso che vede come protagonista un uomo che torna indietro nel tempo per evitare l’omicidio del presidente degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy, il 22 novembre del 1963.

Franco King Abrams

Prendete nota, dunque: la miniserie di JJ Abrams, 11.22.63, arriva su Fox l’11 aprile alle 21!

Il teaser trailer di 11.22.63

Il trailer definitivo: